Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: dove acquistare questi prodotti?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    dove acquistare questi prodotti?


    dove acquistare
    l'aqua soil amazonia e power sand special S (da mettere sotto)
    fertilizzante Easy Life (Profito e Ferro)
    seachem excel o Easycarbo
    test aquili

    poi passiamo alle piante :-)
    ACQUARIO: 22 litri lordi, 17 litri netti; avviato 23/11/10; FONDO: power sand special S e ada aqua soil amazonia;
    ACQUA: temp. 25°;
    FAUNA: calli e parvula;
    ILLUMINAZIONE 7 ore di luce; co2 a gel 0,5 -
    FERTILIZZAZIONE : integratore liquido sachem excel carbon 0,50 a giorni alterni, easy profitoa giorni alterni, e easy ferro mai usato è sempre 0,1 o 0,2 in vasca;
    CO2 a gel da 0,5

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    su aquariumline trovi tutto...

    http://www.aquariumline.com/catalog/index.php
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto big fish..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto gli altri...
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    okeiiiiiiii c'è tuttoooooo :-)))
    vediamo se siete d'accordo con me
    dell'acqua soil amazzonia prendo 3 kg
    power sand special 2

    mentre per fertilizzante Easy Life (Profito e Ferro)
    seachem excel o Easycarb vanno bene le conf da 250 ml?
    mi serve qualche altra cosa? (così faccio un'ordine e basta)

    poi oltre i test aquili mi servirano dei test per la co2?


    poi ordinato già ora le piante o aspetto che mi arriva tutto questo materiale prima?
    ACQUARIO: 22 litri lordi, 17 litri netti; avviato 23/11/10; FONDO: power sand special S e ada aqua soil amazonia;
    ACQUA: temp. 25°;
    FAUNA: calli e parvula;
    ILLUMINAZIONE 7 ore di luce; co2 a gel 0,5 -
    FERTILIZZAZIONE : integratore liquido sachem excel carbon 0,50 a giorni alterni, easy profitoa giorni alterni, e easy ferro mai usato è sempre 0,1 o 0,2 in vasca;
    CO2 a gel da 0,5

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    3 litri di Aqua Soil mi sembrano pochi... teoricamente se non metti rocce ti servono (4,2x2,3)/2= 5 litri di prodotto per avere uno spessore uniforme di 5cm.

    Gurda se prendere qualche roccia da mettere o una radice ramificata... ti serve anche un attivatore batterico, il test per il ferro Jbl o Tetra e magari un diffusore a campana piccolo per la CO2.

    Le piante le prenderei dopo anche perché il fondo ADA a bisogno di girare qualche settimana per stabilizzarsi un minimo...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao big allora dici che 2 litri sotto di power sand s più 3 litri di amazzonia totale 5 litri sono pochi per il mio acqaurietto? ora sto vedendo il calcolo...pensavo che si faceva 42/2 x 23/2 =/2 alla faccia allora mi servono 5 litri....

    che mi consigli big? di prendere qualche roccia? o legnetto? o un'altro sacchetto?

    attivatore batterico della sera? o io ho un'attivatore batterico a pasticche che fin'ora sto usando...
    il mio acqaurio è già avviato da 8 mesi con pesci e per ora stanno tutti bene...ogni settimana cambio l'acqua del 30% e faccio i test...mica il fondo ada mi procura problemi per i miei pesci?

    che campana di vetro mi consiglio per la co2? io fin'ora ho una petra porosa
    ACQUARIO: 22 litri lordi, 17 litri netti; avviato 23/11/10; FONDO: power sand special S e ada aqua soil amazonia;
    ACQUA: temp. 25°;
    FAUNA: calli e parvula;
    ILLUMINAZIONE 7 ore di luce; co2 a gel 0,5 -
    FERTILIZZAZIONE : integratore liquido sachem excel carbon 0,50 a giorni alterni, easy profitoa giorni alterni, e easy ferro mai usato è sempre 0,1 o 0,2 in vasca;
    CO2 a gel da 0,5

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    wau acquariumline dista solo 77 km da me...:-) vicino molfetta quindi potrei andare anche di persona o vendono solo online?
    ACQUARIO: 22 litri lordi, 17 litri netti; avviato 23/11/10; FONDO: power sand special S e ada aqua soil amazonia;
    ACQUA: temp. 25°;
    FAUNA: calli e parvula;
    ILLUMINAZIONE 7 ore di luce; co2 a gel 0,5 -
    FERTILIZZAZIONE : integratore liquido sachem excel carbon 0,50 a giorni alterni, easy profitoa giorni alterni, e easy ferro mai usato è sempre 0,1 o 0,2 in vasca;
    CO2 a gel da 0,5

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Queste sono le quantità consigliate dalla ADA... fai la proporzione e trovi quanto materiali ti serve.

    ACQUARIO

    60x30x36cm
    POWER SAND 3 l
    AQUA SOIL 9 l

    75x45x45cm
    POWER SAND 4 l
    AQUA SOIL 18 l

    90x45x45cm
    POWER SAND 6 l
    AQUA SOIL 27 l


    Se vuoi spendere meno esistono alternative tipo un ottimo substrato (Dennerle deponitmix pro) coperto da un terriccio più economico o la Flourite della Seachem.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa vittorio oggi ci stavo pensando se devofare (4,2 x 2,3) /2 = 4.83 quasi 5 litri di fondo mi servono...
    allora se riempio il fondo con aqua soil di 3 l
    e power sand di 2 litri
    arrivo a 5 litri esatti non sarei apposto così? più qualche roccia?


    ACQUARIO: 22 litri lordi, 17 litri netti; avviato 23/11/10; FONDO: power sand special S e ada aqua soil amazonia;
    ACQUA: temp. 25°;
    FAUNA: calli e parvula;
    ILLUMINAZIONE 7 ore di luce; co2 a gel 0,5 -
    FERTILIZZAZIONE : integratore liquido sachem excel carbon 0,50 a giorni alterni, easy profitoa giorni alterni, e easy ferro mai usato è sempre 0,1 o 0,2 in vasca;
    CO2 a gel da 0,5

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dove e come acquistare piante.
    Di Big Fish nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06-09-11, 04:27 PM
  2. aiuto su quali prodotti acquistare
    Di salvatore varriale nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-01-11, 11:15 AM
  3. Dove e quanto acquistare?
    Di Viridovix nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 05-12-10, 03:36 PM
  4. Conoscete questi prodotti?
    Di Lolli13 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-10-07, 01:32 PM
  5. ACQUISTARE ONLINE PRODOTTI PER UCCELLI
    Di lorcc nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-04-05, 09:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •