Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: dove acquistare questi prodotti?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    devi calcolare i litri di materiale necessario per avere uno spessore di 5cm... in questo modo (lunghezza cm/10) x (profondità cm/10)/2 = (4,2x2,3)/2 = 4,83 litri quindi diciamo che con 4 litri di Aqua soil dovresti farcela.

    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    devi calcolare i litri di materiale necessario per avere uno spessore di 5cm... in questo modo (lunghezza cm/10) x (profondità cm/10)/2 = (4,2x2,3)/2 = 4,83 litri quindi diciamo che con 4 litri di Aqua soil dovresti farcela.

    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ok big ma poichè io prendo anche il power sand di 2 litri più l'acqua soil di 3 litri ho un totale di 5 litri di materiale o no?
    o il power sand non lo devo contare?

    poi vittorio che diffusore a campana piccolo per la CO2 mi consigli su quel sito? io ho visto questo non so se va bene o è troppo grande http://www.aquariumline.com/catalog/...re-p-3322.html

    e che rocce mi consigli? :-)

    mi consigliate di prendere qualche mangime visto che vado li? io per ora uso quello della sera a scaglie e quello a pasticche per i pesci da fondo

    oggi il forum è un pò inattivo
    avevo messo queste cose in carrello

    2 ADA Aqua Soil Amazonia 3lt (substrate system)
    27,60Euro [IvaInc]

    ADA Power Sand Special S 2lt (substrate system) - adatto per acqari oltre 60 cm
    25,00Euro [IvaInc]

    Easy Life Ferro - 250ml
    5,35Euro [IvaInc]

    Easy Life Profito - 250ml per 2500 litri
    5,35Euro [IvaInc]

    Aquili Test Colorimetrico 5 in 1 per la Misurazione dei Valori Principali - PH – GH – KH – NO2 – NO3 in Acqua Dolce
    12,60Euro [IvaInc]

    Seachem Flourish Excel™ - Nutrimento Organico per Piante d'acqua Dolce - 250ml
    8,90Euro [IvaInc]

    JBL Ferro Test Set Fe per Acqua Dolce e Marina - 80 Misurazioni

    mi serve sapere che rocce e che diffusore a campana mi serve...
    rimando l'ordine a l'unedì così faccio fare la spedizione in ufficio
    ACQUARIO: 22 litri lordi, 17 litri netti; avviato 23/11/10; FONDO: power sand special S e ada aqua soil amazonia;
    ACQUA: temp. 25°;
    FAUNA: calli e parvula;
    ILLUMINAZIONE 7 ore di luce; co2 a gel 0,5 -
    FERTILIZZAZIONE : integratore liquido sachem excel carbon 0,50 a giorni alterni, easy profitoa giorni alterni, e easy ferro mai usato è sempre 0,1 o 0,2 in vasca;
    CO2 a gel da 0,5

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    va bene questo come diffusore per co2? http://www.aquariumline.com/catalog/...re-p-3322.html

    lo vedo un pò grande per la mia vasca quello più piccolo non è disponibile...o in alternativa la pietra porosa che già ho...

    per il legno o le pietre sono indeciso...grazie all'aiuto di nelsolino sto pensanso se il legno o rocce

    http://www.aquariumline.com/catalog/...gr-p-8090.html

    http://www.aquariumline.com/catalog/...dia-p-778.html

    o rocce
    http://www.aquariumline.com/catalog/...ne-p-3109.html

    http://www.aquariumline.com/catalog/...ne-p-3106.html


    o tutti e due sia legno che rocce

    e come ativatore batterico? Sera Filter Biostart o c'è il nitrivec o ancora Easy Life Aquastart 250 ml Attivatore Batterico


    su che devo ordinare :-)
    ACQUARIO: 22 litri lordi, 17 litri netti; avviato 23/11/10; FONDO: power sand special S e ada aqua soil amazonia;
    ACQUA: temp. 25°;
    FAUNA: calli e parvula;
    ILLUMINAZIONE 7 ore di luce; co2 a gel 0,5 -
    FERTILIZZAZIONE : integratore liquido sachem excel carbon 0,50 a giorni alterni, easy profitoa giorni alterni, e easy ferro mai usato è sempre 0,1 o 0,2 in vasca;
    CO2 a gel da 0,5

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Fondo: come consigliato da ADA ti servono 4-5 litri di Aqua Soil per la tua vasca, quindi ti consiglio di mescolare 3 lt di prodotto con 1-2 lt di akadama fien per bonsai. Il colore è diverso però eviti di dover prendere due sacchi di Aqua Soil, l'akadama lo trovi nei garden center.

    Diffusore: va bene quello che hai linkato, ti cosinglio di prenderlo perché potrai usarlo anche nell' impianto professionale con riduttore di pressione.

    Legno: prendi una legno Red Wood piccolo, sono quelli ramificati...

    Rocce: guarda se vuoi metterle, quelle linkate sono le più belle però considera anche il prezzo... poi le rocce sarebbe meglio sceglierle di persona almeno puoi valutare la dimensione e la forma.

    Attivatore batterico: va bene uno qualsiasi, non spendere troppo...

    Fertilizzanti: vanno bene...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    dimenticvo, prendi il Power Sand special...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Dove e come acquistare piante.
    Di Big Fish nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06-09-11, 04:27 PM
  2. aiuto su quali prodotti acquistare
    Di salvatore varriale nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-01-11, 11:15 AM
  3. Dove e quanto acquistare?
    Di Viridovix nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 05-12-10, 03:36 PM
  4. Conoscete questi prodotti?
    Di Lolli13 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-10-07, 01:32 PM
  5. ACQUISTARE ONLINE PRODOTTI PER UCCELLI
    Di lorcc nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-04-05, 09:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •