Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: calo

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    calo

    salve a tutti sono nuova nel forum sono silvia e fra qualche settimana andrò a prendere la mia prima calo, non vedo l'ora, ma vorrei sapere per bene di che cose debo munirmi prima che arrive la piccola, avrà +o- 2 mesi.
    grazie a tutti [:17]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    allevata a mano o dai genitori?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    sicuramente una gabbia, una pappa speciale o il pastoncino , il beverino e sporattutto molto ma molto affetto e pazienza

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cali ha scritto:

    sicuramente una gabbia, una pappa speciale o il pastoncino , il beverino e sporattutto molto ma molto affetto e pazienza
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    cosa pensi di aver detto?

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    mi hanno detto che adesso e con i genitori che poi quando comincia a uscire dal nido mi chiamano e vado a prenderla,loro la lasciano con i genitori finche non comincia a uscire un po e poi la prendono e la alevano loro.voi dite che sara dificile alevarla perche non la hanno presso prima e alevata loro? io volevo dire che oltre a la gabbia cosa dovevo prendere,nell senso che tipo de pastoncino o si potro gia darli la fruta o i semini.grazie

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    debo farle qualche cura speciale tipo qualcosa contro l'acari o vacini, scusate queste domande scioche ma voglio esere preparata al meglio prima di prenderla

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    naturalmente se vuoi che sopravviva dovrai darle da mangiare! allora se ho ben capito per i primi 20gg saranno i genitori a svezzare la calo, poi per il secondo tempo necessario al completo svezzamento saranno i proprietari della coppia a finire di svezzare la calo giusto? in questo caso non avrai problemi a instaurare un bel rapporto con la calo... da mangiare prendi un buon misto di semi per inseparabili e calopsiti, io uso il Big Parakeets Prestige della Versele Laga, secondo molti il migliore... poi molta frutta e verdura, io do anche spighe di panico rosso che appendo all'interno della volieretta con una molletta... il pastoncino all'uovo lo puoi dare una volta alla settimana tranne in estate e poi ogni giorno(senza esagerare) durante le cove...

    comunque è sbagliato tenere un pappagallo da solo, se non puoi stare tutto il giorno con lui soffrirà la solitudine e starà molto male, io ti consiglio di prenderne due invece che una sola.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    an non devi fare nessuna cura particolare...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    sisi [^][^] non preoccuparti
    i pappagalli sono la mia speranza, il mio scopo, la mia vita... il mio cuore, tutto ciò che mi fa divertire e tutto ciò che mi fa innamorare.

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie adesso sono piu tranquila di cosa darli da mangiare, comunque in casa ce sempre qualcuno,poi he anche in soggiorno dove stiamo sempre comunque he una buona idea piu avanti vorrei prenderli un compagno o compagna prima volio sapere di che sesso e, gia da cosi piccolo si vede si è maschio o femina?
    grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. calo
    Di imported_gigiargo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-07-07, 01:05 PM
  2. calo
    Di marsid nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 11:32 AM
  3. calo
    Di marsid nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-08-06, 11:18 PM
  4. Calo
    Di Garet nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 10:48 AM
  5. la mia calo in calo...re
    Di bofe10 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 05:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •