Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: sapete dirmi cosa e questo?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    sapete dirmi cosa e questo?

    salve ragazzi questa mattina nel mio giardino menttre pulivo ho trovato questo:

    Immagine:

    447,42 KB

    A ME SEMBREREBBE MUSCHIO CHRISTMAS MOSS FORSE VOI CHE DITE?
    BOOOOOOOOO!!!!!!!!
    saverio

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    SCUSATE RAGAZZI DOVEVO METTERLO IN PIANTE QUESTA DOMANDFA HO SBAGLIATO
    saverio

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    se l'hai raccolto in giardino non può essere xmas moss (Vesicularia montagnei)...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    quindi dici che e la vesicularia montagnei ma posso metterla in acquario o da problemi?
    saverio

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    se l'hai presa in giardino in vasca sommersa non cresce ci abbiamo gia provato
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ha quindi non conviene metterla voi dite che non cresce comunque e un bel muschio!!
    peccato
    saverio

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    i muschi sono molto belli
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

Discussioni Simili

  1. sapete dirmi che uccello è?
    Di lellolella nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-04-12, 06:13 PM
  2. Sapete Dirmi ........
    Di ugula d oro nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-09-11, 08:04 PM
  3. SAPETE DIRMI PERCHE'?
    Di Big Fish nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 10:32 AM
  4. SAPETE DIRMI SE..
    Di Pecorella nel forum CINCILLA’
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 26-07-05, 08:34 AM
  5. Sapete dirmi perchè...........
    Di Thommy nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-02-05, 05:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •