Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: pipi'nella vasca da bagno

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paolaas ha scritto:

    Non è la prima volta che sento che un mico maschio esprima il suo disagio legato a qualcosa facendo la pipì dove non deve, non tanto come un dispetto quanto come una richiesta di attenzione (una sorta di avviso in carta bollata ) affinché si capisca il suo problema.

    Quindi che sia la sabbia nuova o gli ospiti sono pari probabilità, secondo me. Se quando vanno via gli ospiti torta normale allora è per quello ma purtroppo per capire la causa comunque si deve andare per esclusione.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    speriamo sia la sabbia gli ospiti sono i miei suoceri e resteranno per altri 15 giorni

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Deisy ha scritto:

    Se mon ci sono problemi fisici, potrebbe essere anche il disagio degli ospiti in casa. Potresti provare a mettere nella vasca delle bucce di agrumi o lavare la vasca con dell'aceto, sono odori che in genere ai gatti danno fastidio
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ho provato con l'aceto e spero funzioni..[:0]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    mi raccomando non utilizzare la varichina per disinfettare...

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

    mi raccomando non utilizzare la varichina per disinfettare...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ho messo l'aceto e funziona

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Perfetto
    Deisy

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Utiizza solo lisoform con tappo blu se e quando devi disinfettare e pulire pavimenti e sanitari
    Sono contenta che hai risolto con l'aceto

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao!!Io ho un problema simile al tuo però purtroppo si sta allargando anche al lavandino..non so più che fare!abbiamo provato a cambiare detergenti,ma niente la fa smettere.Sono solo un paio di mesi che ha iniziato a far così,non era mai capitato prima.Non abbiamo cambiato sabbia quindi nn è un problema legato alla cassettina...adesso ho provato a mettere del limone che le dà molto fastidio e vediamo se serve a qualcosa..ho sentito parlare di spray in vendita nei negozi per animali creati apposta per questo tipo di problema,ma hanno una qualche efficacia!?qualcuno li ha provati?!
    Vi ringrazio anticipatamente!

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Il vet ha escluso problemi urinari?
    Esistono nei negozi per animali degli spray che fanno dissuadere i gatti dall'urinare in terminati posti ma non sempre danno risultati
    Deisy

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. boule e pipi nella cuccia!
    Di brutus nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-08-12, 02:03 PM
  2. consiglio urgente: sangue nella pipì
    Di jackiemu nel forum LE RAZZE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-01-12, 04:43 PM
  3. pipi ciotola e amore per il bagno e morsi
    Di lisia81 nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-02-07, 11:30 PM
  4. pipì nella cuccia
    Di sabry791 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-02-05, 03:27 PM
  5. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 26-11-03, 08:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •