Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cove 2010/2011

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Cove 2010/2011

    Vi presento le mie nuove coppie:
    1° coppia: Grigio Guancia Nera/Mascherato oorr, Bruno, Petto Nero x Grigio Dorso Chiaro/Petto Nero, Guancia Nera

    Questa coppia ha 5 uova tutte feconde che schiuderanno dal 9 novembre circa.

    3° coppia: Grigio Faccia Nera/Petto Nero x Grigio

    Hanno 2 uova al momento devono finire di deporre.

    4° coppia: Grigio Petto Nero x Grigio Guancia Nera probabile portatrice di Petto Nero

    Hanno 5 uova tutte feconde che schiuderanno l'11 novembre circa.

    5° coppia: Grigio Dorso Chiaro x Grigio Dorso Chiaro

    Questa coppia aveva deposto 4 uova vuote, quindi stamane ho messo un uovo feconda di un'altra coppia.

    6° coppia: Grigio Dorso Chiaro/Mascherato oorr, Bruno, Guancia Nera x Bruno Mascherato oorr/Guancia Nera



    Si stanno preparando alla deposizione.

    7°coppia: Grigio Mascherato oorr x Grigio

    Anche questi si stanno preparando alla deposizione, ho visto anche un accoppiamento non molti giorni fa.

    8° coppia: Grigio/Petto Nero X Grigio Faccia Nera probabile portatrice di Petto Nero

    Anche questi si stanno preparando per la cova e si sono già accoppiati.

    C'è anche una 9° coppia che però non ho fotografato perchè penso che non farà niente e quindi la dividerò, se dovesse fare qualche uovo ve la preso naturalmente. Cmq spero di aver fatto cosa gradita con queste foto!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Tutti bellissimi, la femmina FN é adorabile.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    aleandra è sempre un piacere poter vedere i soggetti altrui specie quando sono così ben tenuti e cosi belli[:257]
    ottimo lavoro complimenti per i soggetti e per le foto.[:264][:2][:264]



    [:229][:229][:229]
    dede69 R.N.A 05UA
    Fb davide falconeria mori
    Fb fringillidi che passione



    .... un buon allevatore .... prima di tutto è un assiduo ed attento osservatore .....

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Piccolo aggiornamento, sono nati dall'8 della settimana scorsa 9 pulli di 2 coppie, ma un pullo è morto il giorno dopo la nascita non so il motivo però. Vi presento gli 8 pulli con i rispettivi genitori:
    1° coppia: Grigio Guancia Nera/Mascherato oorr, Bruno, Petto Nero x Grigio Dorso Chiaro/Petto Nero, Guancia Nera

    Questi sono i primi 4 nati ad oggi hanno 6 e 7 giorni di vita. Sono sicura solo su uno che è un Grigio probabile Guancia Nera, gli altri 3 sto ancora cercando di decifrare che sono spero in qualche bella Brunetta magari Guancia Nera



    2° coppia: Grigio Petto Nero x Grigio Guancia Nera probabile portatrice di Petto Nero

    Questi sono gli altri 4 nati che oggi hanno 4 e 5 giorni di vita, sono sicura di una sola cosa che sono tutti è 4 dei Grigi ma ho il sospetto che ci sia anche qualche Petto Nero (me lo auguro)


    Spero che vi ha fatto piacere questo piccolo aggiornamento, ve li mostrerò poi tra qualche giorno. Le altre coppie ancora si devono affiatare bene spero che poi riescono a partire per bene!!! Grazie ragazzi!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    davvero molto belli!
    Mattia Tesser

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    Grazie!!

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    Ecco le 2 famiglie con 3 piccoli a testa.
    M Grigio Petto Nero x Grigio Guancia Nera/Petto Nero, ci sono 2 Grigi Petto Nero/Guancia Nera ed un Grigio/Petto Nero, Guancia Nera. I novelli hanno circa 30 giorni di vita


    M Grigio Guancia Nera/Mascherato, Petto Nero, Bruno x Grigio Dorso Chiaro/Petto Nero, Guancia Nera, ci sono 2 maschi Grigi Dorso Chiari/Guancia Nera, Mascherato ed una femmina Grigio Guancia Nera, anche questi hanno circa 35 giorni di vita.


    Le altre coppie ho tolto i nidi, ci riproverò tra un pò di tempo!!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    complimenti son veramente bellissimi!!!!!! [:I]

Discussioni Simili

  1. PUFFI - OVETTI KINDER 2011
    Di ale89 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-02-12, 07:07 AM
  2. reggio emilia 2011
    Di ivan86 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-11-11, 06:37 PM
  3. Nascita Pelodiscus sinensis 2011
    Di JcDenton nel forum RETTILI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-08-11, 12:31 PM
  4. esposizioni amatoriali 2011
    Di kimbo2 nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-05-11, 07:24 AM
  5. GRADISCA 2010
    Di havani nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-08-10, 09:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •