Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: le 10 cose che vorrei fare..........

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    le 10 cose che vorrei fare..........

    ....prima che arrivi la fine del mondo[)]

    21/12/2012--->ultimo giorno, ma prima di allora.....


    1)vorrei vedere l'affresco di Michelangelo "il giudizio universale"(sono stata tante volte a Roma ma non ho mai avuto questo piacere)








    2)vorrei cenare nel ristorante che si trova nella corona della Statua della libertà!









    3)vorrei salire in cima alla Tour Eiffel e da lì gridare il mio nome!









    4)vorrei dormire una notte in una casa infestata dai fantasmi!!









    5)vorrei mangiare la pizza "da Michele"(vera ed unica pizza napoletana!)









    6)vorrei visitare la piramide di Keope senza guida turistica per vedere se, quando, e soprattutto come, ne esco fuori!









    7) vorrei incontrare il mio idolo Fiorello e dirgli che anche io ho una paura tremenda dell'aereo ma,come giustamente dice lui, io non ho paura di volare...ho paura di cadere








    8)vorrei(a proposito del punto 7) salire su un aereo possibilmente senza riempirmi di valium








    9) vorrei fare un tuffo nelle cascate del Niagara









    10) vorrei attraversare il deserto del Sahara su di un cammello!









    ecco!!! in fondo non sono sogni così irrealizzabili(il punto che mi lascia un pò perplessa è il 6....ma anche il 9[)])


    voi invece??? cosa vorreste fare prima della fine del mondo??




  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Invece io spero solo che arrivi in fretta la fine del mondo così potrò finalmente ricominciare da capo e vivere la mia vera vita quella che ho vissuto finora non è la mia non mi somiglia per niente! [:216]
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif https://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Sei grande Marisa
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Io vorrei esserci per vedere com'è e l'effetto che fa, poi magari farmela addosso per la pamo pinommeno all'ultiura, ma .... spero di continuare a vivere anche se dovessi ricominciare
    Charlyne...il ristorante è sulla torre Eiffel e se non ricordo male non è nemmeno all'ultimo piano; sulla Statua della Libertà, dopo una serie di numerosissimi gradini a chiocciola strettissimi per arrivare alla corona c'è solo un magnifico panorama, non ricordo ristorante altrimenti ci avrei sicuramente assaggiato qualcosa

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    come non c'è il ristorante???

    qui dice di si[:0] http://www.torreeiffel.org/statua_della_liberta.asp

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    bella discussione|!!! ci penso e poi ve lo dico.
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    charlyne bellissimi questi tuoi desideri , mi son piaciuti tanto
    anche io ho fifa dell aereo ma son costretta a prenderlo spesso []
    dolce notte a tutti\e
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    dunque queste sono le cose che vorrei fare entro l'ora X:

    [u]dalle cose serie:</u>

    1) eliminare le violenze sui bambini e sulle donne:

    Immagine:

    120,1 KB

    Immagine:

    119,34 KB

    2) eliminare ogni forma di razzismo:

    Immagine:

    20,06 KB

    Immagine:

    46,49 KB

    3) fare qualsiasi cosa che possa rendere felici tutti i bimbi negli orfanatrofi:

    Immagine:

    41,21 KB

    [u]a quelle meno serie:</u>

    4) avere un fisico da urlo:

    Immagine:

    148,71 KB

    5) sposarmi:

    Immagine:

    23,66 KB

    6) andare in Costarica:

    Immagine:

    65,21 KB

    7) stringere la mano a Tyson è dirgli che [u]come sportivo </u> era il mio idolo:

    Immagine:

    18,61 KB

    8) andare da uno psicologo per capire perchè sto male se ci sono gli scacciapensieri che "suonano"

    Immagine:

    7,77 KB

    9) riuscire a fare un kata come Sara Battaglia (un'utopia!!!!)

    Immagine:

    29,88 KB

    10) fare body jumping:

    Immagine:

    9,35 KB

    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissimi anche i tuoi desideri paoletta!!![8)]

    forza ragazzi...nessun altro?? possibile che, se davvero la fine si avvicina[)], non avete qualche sfizio da togliervi???

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Boh! Ho letto,..... io ci sono stata fin lassù anzi ci sono andata stoicamente da sola perchè il resto della mia famiglia si rifiuto' di proseguire dopo ore di attesa, ma sinceramente quando ci sono stata di ristorante non ne ricordo
    Ad ogni buon conto, chiedero' conferma, a meno che non ce l'hanno fatto successivamente alla mia visita

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le cose che non capisco di questo mondo...
    Di morganeve nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-02-09, 01:55 PM
  2. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 20-01-08, 04:05 PM
  3. cose che solo le personi crudeli possono fare
    Di GiulioPulce92 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 06:36 PM
  4. Aiuto!! il mio cane ha le sue cose!!
    Di Noober nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-08-05, 11:42 AM
  5. Alimentazione: quante cose che non sapevo!!
    Di Penny nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 04-08-05, 10:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •