Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Si sente malissimo :(

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Si sente malissimo :(

    La mia cavietta ha la pancia tutta gonfia... l abbiamo portata subito dal vet ieri, le ha dato da prendere omogeneizzato alla mela e succo d ananas, ma oggi stava peggio. Siamo corsi dal vet e ce l ha tenuta lì, dopo averle fatto 1 flebo. Cosa le succede? Non riesce a fare i bisogni, come si può fare? Ho paura ci lasci se continua così!!! (((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((( ((((

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Hai fatto molto bene a portarla dal vet, il gas addomminale, se non preso in tempo può provocare gravi conseguenze nelle caviette. Tienici aggiornati
    Deisy

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Il vet è esperto in animali esotici?? Perchè in base a quello che ha fatto e prescritto non mi sembra affatto competente[V] ti scrivo in mp cosa devi fare!!!

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Si... Le ha fatto 1 flebo e dato plasil. Grazie!

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Sono preoccupatissima Grazie a tutti. Me l hanno trattenuta alla clinica, e detto che ora è lì tranquilla... mah! Nel pomeriggio ci torno. Clinica di Santo Stefano di Magra, non so se la conoscete

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Plasil? Il Plasil è un antivomito da quello che mi consta. Da quello che mi risulta per il gas intestinale viene dato il Mylicon
    Deisy

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    Infatti... anch io ero rimasta che è èer il vomito. Ho chiesto e m ha detto che x le cavie va bene...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Dai sintomi (pancia gonfia e mancanza di feci) sembra un blocco intestinale, non solo gas, quindi il plasil va benissimo. Comunque non è un antivomito.. serve per sbloccare l'intestino (ad uso umano dà poi come conseguenza di far passare il vomito).
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    quoto LIVIETTA , il plasil è un gastrocinetico e contrasta la stasi intestinale , per questo risulta ottimo per combattere i blocchi intestinali di cavie e conigli

    ciò che invece mi ha lasciato perplesso sono gli omogenizzati alla frutta
    molto meglio alimentare la cavietta con del critical care o una pappina fatta di pellet sbriciolato mischiato con l'acqua !!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Come va la cavietta oggi?
    Deisy

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pipì che sente di pesce marcio
    Di violetta nel forum CONIGLI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-06-10, 04:52 PM
  2. Il mio criceto nn si sente per niente bene
    Di Moppino nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-06-08, 11:58 PM
  3. Via.... per lavoro e garibaldi sta malissimo
    Di cocogiggi nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-07-07, 06:49 AM
  4. "SENTE LA PRIMAVERA" ...COME FARE?
    Di paciugo nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 12:45 PM
  5. didì si sente sola
    Di mon nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 08:27 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •