Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Zooplus, non solo in Italia...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Zooplus, non solo in Italia...

    Ciao.
    Volevo togliermi una curiosità...
    Sul sito zooplus italiano, scorrendo la pagina è possibile vedere i diversi negozi esteri....
    La domanda è questa....
    è possibile acquistare ad esempio da un negozio estero senza problemi ?( le spese da 2,90, se non erro sono di 3,90).. esempio... alcuni cibi, a seconda della nazione costano meno........
    Qualcuno ha acquistato dal sito zooplus francese, oppure da altri negozi esteri comezooplus.DE O zooplus.COM?
    Non so se ordinandolo all'estero le spedizioni potrebbero essere più lunghe e se i prodotti arriverebbero intatti..
    Grazie.
    PS:
    Sul sito zooplus tedesco ( deu ), si trova la almo da 12 kg per le taglie medium a 33 euro...
    Quello che vedi, non esiste... e quello che non vedi, è la verità...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, io ordino quasi sempre su quello tedesco che è più conveniente, comunque volendo puoi ordinare anche sugli altri esteri, tenuto conto del cambio di moneta, del costo della merce con relativo sconto e delle spese di spedizione. Se decidessi di ordinare su zooplus.de dimmelo che ti faccio avere un codice che oltre ad annullare le spese di spedizione di 4,90 euro permette anche di avere uno sconto del 10% sul totale

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    x francia e nel sito tedesco non dovrebbero esserci problemi, essendoci l'euro...
    In quanto tempo ti arrivano dalla Germania?
    sono puntuali e prodotti in buone condizioni?
    grazie.
    Quello che vedi, non esiste... e quello che non vedi, è la verità...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti ho risposto tramite e-mail

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto.
    C'è stato un picco qualche mese fa in cui l'euro ha sfiorato quasì la parità, e parliamo quindi di un ulteriore risparmio, rispetto ad oggi, di circa il 12%.
    In ogni caso il cambio è ancora molto favorevole circa 0,87(mi è capitato anni fa di trovarmi a Londra con il cambio a 3300 lire[B)]). Quindi anche al cambio attualezooplus inglese, almeno sui mangimi, è quello su cui le cose costano meno. Ogni tanto qualche articolo costa meno sugli altri siti nazionali, anche in Italia, per motivi di listini diff. spesso derivanti dal fatto che si tratta di marchi nazionali.
    Un controllo tra i vari siti prima di acquistare non fa mai male.
    Anch'io compro sempre su quello inglese. Stessi tempi di cosegna. Va sempre però considerato, per chi non dovesse essere a proprio agio con la lingua, la possibilità di dover gestire eventuali disguidi in inglese. A meno che non abbiano anche qualche dipendente che parla italiano. Questo non lo so.
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie sayra, troppo gentile...
    Cosmo, sul sito zooplus.uk le spese sono gratuite?
    il cane che vedete, è la mia bretoncina
    Quello che vedi, non esiste... e quello che non vedi, è la verità...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao.
    Conoscete la posta first class royal mail?
    Sapete in quanto tempo dovrebbe arrivare un pacco dall'inghilterra in italia ?
    Grazie.
    Quello che vedi, non esiste... e quello che non vedi, è la verità...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Marlin, mi pare di capire che la tua domanda non abbia a che fare con zooplus.
    Ha a che fare con quel sito, a cui accennavi l'altro giorno sul topic delle crocche, in cui dicevi di aver trovato i condroprotettori a buon prezzo.
    Parlavi forse del sito Nutrecare?
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Si, riferito all'altro sito.
    No no, il nome è un altro.
    Leggendo i commenti della gente, il negozio è molto serio.
    In pratica ho ordinato un mangime da 2 kg e per roba leggera usano la first class royal mail.... x roba più pesante ilcorriere ....
    cè pure il cosequin scontato.... ti mando il nome in privato...


    Su questo sito è possibile acquistare un mangime secco al pesce considerato di alto livello... il fish4dogs ... 1,5 kg a circa 7 sterline... si trova la varietà pesce, oppure più specifico al salmone...
    Ha un alta % di pesce.
    Quello che vedi, non esiste... e quello che non vedi, è la verità...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie cosmo....
    airmail sarebbe la prioritaria? perchè sul sito parla di first class royal mail..
    Se non sbaglio, dall'inghilterra all'italia, non cè la dogana che potrebbe rallentare la spedizione, vero?

    Quello che vedi, non esiste... e quello che non vedi, è la verità...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. zooplus e la moser 45
    Di Roselady nel forum BARBONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-03-12, 06:34 PM
  2. italia ornitologica
    Di gennaro nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-09, 10:11 PM
  3. solo mio solo mia
    Di ika nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 08:41 AM
  4. Giro d'italia
    Di erik nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 11:18 AM
  5. Barzellettieri d'italia...all'arrembaggio!!!
    Di gjord nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-05-04, 02:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •