Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 161

Discussione: è arrivata Yuma

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    La cuccia ga gia i piedini e poi ho preso anche la porta basculante.
    La volontaria che si occupa di NISHA mi ha mandato <ltre sue foto.
    <center></center>






    appena viene a casa mando un sacco di foto!

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti per la scelta! bellissima cucciola, ma ovviamente grande il gesto e l'esempio che date
    Per la cuccia, al limite potresti anche procurarti un piccolo rettangolo di multistrato da almeno 1 cm di spessore da posizionare sul fondo per isolarlo meglio oltre alle copertine di pile di cui giustamente parlavi. Queste cucce, di solito, sono realizzate con legno sottile(non oltre 1 cm). La porta basculante è una bella trovata. Forse più adatta ai gatti. Non voglio scoraggiarti ma è probabile che non la utilizzi o che, per il piacere di guardare fuori o per l'attrattiva rappresentata da questa cosa, mobile e sporgente, finisca per rosicchiarla. Cmq tentar non nuoce.
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bella
    Deisy

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie!![:I]
    Si ok, cercherò di mettere qualcosa sul fondo, perche anch'io ho notato che le cuccie sono fatte di legno sottile.
    La porta basculante non è una porata basculante ma non sapevo coma chiamarla:

    Sono praticamente delle striscie, perchè avevo paura che non volesse usare la cuccia se ci avrei messo un pnnello di plastica. Le striscie sono più morbide ma sinceramente non avevo pensato che potesse morsicarle
    In ogni caso io provo e poi ogni mattina gli lascerò un gioco diverso oppure un osso. Poi se finiranno male quelle strisce le toglierò[^]
    Grazie a tutti dei consigli!!
    <b>ACQUARIO:</b> Vasca da 25 Litri<b> ILLUMINAZIONE:</b> <b>FILTRO:</b> EHEIM pickup 45 <b>FONDO:</b> Ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE:</b> Tetra Plant- Planta Start<b> FLORA:</b> 3 Anubias Barteri Nana, 1 Echinodorus Rosè <b>FAUNA:</b> 3 pesci rossi<b> ACQUA:</b> 0% di RO; acqua di rubinetto

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco altre foto di Nisha!
    Secondo voi come verrà da adulta?? Qualcosa di simile ad un molosso??[] oppure più lupetta?



    Lei è quella sulla sinistra![:147]

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Oggi la piccola Yuma (lo so, Jana è una che non decide facilmente in fatto di nomi ) ha affrontato un lungo viaggio di un ora e mezza in macchina con la sua nuova famiglia! Non conosceva nessuno, ma tutti le davano tante carezze e qualquno anche dei bocconcini [] Non pensandoci due volte si è addormentata nella soffice copertina di pail.
    Ad un certo punto si aprì la porta vicino a lei e un vento molto freddo le soffiò pripio sul musetto. La poverina appena svegliata non voleva scendere sotto qualla pioggia ma...per un bocconcino si fa di tutto!
    Credo propio che un oretta le sia bastata per annusare ed esplorare il giardino pieno di foglie cadute e rumorose (wow che divertentee).
    Direi di si, dato che dopo un po' è corsa dietro a quelle persone che l'avevano tanto coccolata e si è accomodata in una soffice cuccia all'interno Prima però... doveva mangiare qualcosa! Quel povero pancino brontolava gia da tanto! Poi doveva anche bere, fare i bisognini e... addormentarsi[:80]
    PS: Yuma ha già scelto il suo peluche preferito!! Dormono assieme e se qualcuno lo sposta corre a prenderlo e lo riporta nella cuccia[:I].
    ho detto DORME giusto?? Si esatto, non ha pianto neanche per un minuto anche se questi nuovi padroni l'hanno lasciata dormire tutta sola
    Domani si torna in giardino e prometto che ci saranno delle belle fotineeeee!!

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    [:X]a yuma
    non poteva trovare una famiglia migliore[:253]

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissimo gesto che avete fatto e bellissima anche la piccolina [^][^]

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie mille Babylis e hunter77! Ringrazia anche Yuma[:I]
    Non so perchè (ma lo immagino) ha tutta la codina mordicchiata [B)] O è per colpa delle pulci che ha oppure di qualche cane...mah
    Adesso ho scoperto che esce dal box che le abbiamo fatto per la notte ...sarà il nostro segreto

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    arrivo e inserimento nella nuova casa non potevano essere migliori[^][^][^] e che dire della piccola Yuma ...una deliziosa pallina di pelo da mangiare di baci[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]brava brava brava janejey!!!complimenti per le scelte fatte!
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Arriva Yuma :D
    Di cocci_cocci nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-03-12, 05:34 AM
  2. è arrivata!!
    Di jackiemu nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-02-10, 08:13 PM
  3. yuma ha masticato una foglia di spatifilio
    Di yuma nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 01:29 PM
  4. è arrivata...
    Di dispettosa nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 14-11-07, 07:37 PM
  5. E' arrivata...
    Di caterina77 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 04:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •