Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 161

Discussione: è arrivata Yuma

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Ika e Deisy! Infatti come un Beagle non verrà mai
    Pensate che una cuccia 103x70x66 andrà bene per lei?? Perchè non so come grande prenderla.. Per i collari non c'è problema, perchè li ricompro se non vanno bene, ma la cuccia mi costa 100 euro[:I]
    Boh, qualunque sarà la taglia resterò comunque innamorata di lei!! Finchè non la vedrò nel mio giardino però non riuscirò a crederci[8)][8)] Infatti ancora non mi sembra vero!

    Per le foto statene certi! Mi piace molto la fotografia e anche di più gli animali!! Preparatevi a un innondazione di fotooooo

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Se la tieni in casa sono molto comode le cucce a bacinella o le brandine
    Per il fuori come dimensoni potrebbero andar bene, tieni presente che il cane in cuccia deve porter sdraiarsi comodamente
    Deisy

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Sisi, infatti questa che dicevo è per fuori
    Immagine:

    6,84*KB
    Poi per adesso, che comunque sarà troppo grande la riempirò di coperte di pail ed ha anche la porta basculante.

    Per dentro invece (visto che questa piccinina non starà tutto l'inverno fuori) ho pensato di prendere una di quelle morbide, che non sono chiuse.

    Ma con questo freddo potrà stare in giardino almeno di giorno?? Perchè vorrei abituarla comunque a stare il più possibile da sola, perchè noi non potremo restare tutto il tempo con lei e poi è un peccato avere la casa sul carso in mezzo al verde e tenere il cane chiuso in casa[8)][8)]

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Essendo abituato in canile, penso che si abituato a star fuori. L'importante che abbia un posto riparato dove stare.
    Per abituarlo a star solo magari, lasciagli un tuo maglione usato a disposizione
    Deisy

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Si poverina.. non penso però che riuscirò a staccarmi da lei.
    La cuccia la posizionerò sul portico, propio sulla parte della casa dove non viene il vento. E poi il portico, essendo vicino alla casa e più caldo.
    Devo amettere però che sarebbe meglio prenderla in primavera ma credo comunque che starà meglio da noi che giù in canile. Quindi non la porto in peggio in ogni caso[8)]

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi raccomando è meglio che la cuccia sia un po' rialzata da terra
    Deisy

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Credo che quella che ho ordinato abbia già dei piedini, sennò li montiamo noi Ma per l'isolameto??

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    La cuccia che prendi deve essere già coibentata. Cosi sei sicura sull'isolamento. Di giorno ci può stare in giardino, ci mancherebbe, ma cerca di passare con lei del tempo di qualità, e sopra se la sua vita futura si organizza in giardino non tenerla appiccicata a te. Personalmente avessi anche 2000 ettari di terreno il cane me lo terrei in casa, perché mi piace godermeli, peró sono scelte personali!
    Avete fatto una cosa molto bella e già per questo siete da ammirare!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Penso che la cuccia sia gia da se isolata, così mi hanno detto.
    Comunque non la abbandonerò in giardino! Gia adesso ho del tempo e aiuto cani non miei e in più il fine settimana noi andiamo sempre a fare qualche gita.
    Dire a me di non passare del tempo col cane e come .... non so, ma so che è impossibile[:81] Comunque la notte la passerà in casa e di sera mi piacerebbe tenerla con me
    Mia mamma cercava di convincermi di prendere un lupo cecoslovacco, ma io sono irremovibile! Un cane lo prendo al canile

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">janejey ha scritto:

    Credo che quella che ho ordinato abbia già dei piedini, sennò li montiamo noi Ma per l'isolameto??
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Sì per lisolamento. A nio avviso sarebbe meglio poggiarla su una pedana di legno
    Deisy

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Arriva Yuma :D
    Di cocci_cocci nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-03-12, 05:34 AM
  2. è arrivata!!
    Di jackiemu nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-02-10, 08:13 PM
  3. yuma ha masticato una foglia di spatifilio
    Di yuma nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 01:29 PM
  4. è arrivata...
    Di dispettosa nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 14-11-07, 07:37 PM
  5. E' arrivata...
    Di caterina77 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 04:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •