Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Topini bianchi o Surmolotti!?!?

  1. #41
    Member

    User Info Menu

    se per voi questo è fare moralismo ..boh
    io ho solamente espresso la mia opinione sottolineandolo anche in modo molto esplicito ( da notare lo stampatello)
    parto dal presupposto che le discussioni di un forum non sono solo fini a se stesse ma servono anche per fare informazione per chi le legge dopo!
    trovo che sia il opportuno che l'informazione che deve passare in un forum come questo sia che una gabbia per ratti deve essere grande , spaziosa , meglio se a ripiani
    vi attirano i ratti perchè sono animali molto intelligenti giusto ? e allora vi lascio immaginare quanto un animale intelligente possa soffrire nel passare ore e ore in una spazio angusto e poco arredato !!


  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    come ho specificato fin dall'inizio si tratta di camere da letto, non di case per ratti.
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    finalmente,vi metto le fotine delle 2 piccole...adesso stanno imparando che se metto la mano nella gabbia è per dargli qualcosa,quindi non scappano piu,anzi,timide timide si avvicinano per annusare

    Immagine:

    161,61*KB

    Immagine:

    151,18*KB
    NUOVA VASCA: 120x40x60
    LUCE: 1 neon 40w+1 neon 30w
    POMPA: 700 l/h
    FILTRO: cannolicchi+lana
    FONDO:fluorite + gravelit

    OBBIETTIVO:
    mediamente piantumata per vasca di comunità

  4. #44
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Clacly839 ha scritto:

    se per voi questo è fare moralismo ..boh
    io ho solamente espresso la mia opinione sottolineandolo anche in modo molto esplicito ( da notare lo stampatello)
    parto dal presupposto che le discussioni di un forum non sono solo fini a se stesse ma servono anche per fare informazione per chi le legge dopo!
    trovo che sia il opportuno che l'informazione che deve passare in un forum come questo sia che una gabbia per ratti deve essere grande , spaziosa , meglio se a ripiani
    vi attirano i ratti perchè sono animali molto intelligenti giusto ? e allora vi lascio immaginare quanto un animale intelligente possa soffrire nel passare ore e ore in una spazio angusto e poco arredato !!


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Scusami!! Perchè questo forum dovrebbe essere ipocrita!!???
    Secondo me, il voler imporre l'idea che per offrire una casa e del calore ad un paio rattini, ci vogliano necessariamente le misure che tu dai hai tuoi.... al difuori delle quali poi uno si debba sentire meschino, è controproducente! Nel senso che se una persona volesse adottarne, magari per sottrarli ad altra sorte, c'è il rischio che non lo faccia! E magari quei topini avrebbero avuto, mettiamo caso nel figlio di un padre non troppo propenso a gabbioni, un amorevolissimo padroncino che se li sarebbe tenuti tutto il giorno con lui!!! Ciao!!
    Try The Mistery

  5. #45
    Junior Member

    User Info Menu

    Sono proprio carine!!![8D]
    Try The Mistery

  6. #46
    Junior Member

    User Info Menu

    Per i ratti serve una gabbia grande e non una vaschetta da lager!

  7. #47
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ratmania ha scritto:

    Per i ratti serve una gabbia grande e non una vaschetta da lager!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Scusami!! Qui si parla di non essere ne ipocriti ne fondamentalisti!

    E' normale che bisogna dare una vita dignitosa e pulita ai nostri animali... ma questo non significa che si debba avere necessariamente un gabbione!! Calcola che se non si fanno uscire un gabbione potrebbe diventare comunque molto piccolo, mentre se si fanno uscire molto, una gabbietta decente puo' far felice il rattino quando va a nanna!!! Non riusciamo noi uomini a trvare una casa decente!!!!!
    Try The Mistery

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Discussioni Simili

  1. info ratti/surmolotti
    Di nancy nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-03-09, 03:09 PM
  2. due topini...
    Di Elisa87 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 08:29 PM
  3. Chi vuole dei surmolotti? Roma
    Di Ambrosya nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-01-07, 06:18 PM
  4. topini balerini
    Di desiale nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 06:25 PM
  5. topini ballerini
    Di desiale nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 09:26 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •