Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cerco coker spaniel maschio per monta

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    cerco coker spaniel maschio per monta

    ciao a tutti!
    tra qualche mese la mia cocker andrà in calore..
    sto cercando un bel cocker maschio, con pedegree per farle fare una cucciolata!
    Siamo di milano... qualcuno mi può aiutare???
    Grazie!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    beh...il forum non è un'agenzia matrimoniale!

    l'unico consiglio che posso darti in questo caso è di rivolgerti all'allevamento dal quale proviene la tua piccola! non basta avere un maschio con il pedigree per fare un giusto accoppiamento bisogna anche studiarlo il pedigree per scongiurare eventuali parentele...ma bisogna anche sapere se è stato testato per le più comuni patologie legate alla razza!!
    in più, essere in questi casi seguiti dall'allevatore(dato che ho capito sei alle "prime armi") è fondamentale per avere un aiuto su cui contare

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    si beh questo è scontato! bisogna fare tutti gli accertamenti del caso prima! però magari qualcuno,come me, sta cercando una femmina per una cucciolata.. quindi chiedo...

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tiffany4ever ha scritto:

    si beh questo è scontato! bisogna fare tutti gli accertamenti del caso prima! però magari qualcuno,come me, sta cercando una femmina per una cucciolata.. quindi chiedo...

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Eccomi io come te cerco una femmina con pedidree..possiamo sentirci in MP
    cocker fulvo con pedigree

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    i rischi che una cucciolata comporta compresi quelli di salute per la mamma e i piccoli...l'avete minimamente considerato?la difficoltà di tenersi in casa ALMENO PER 60-70 giorni i piccoli agitatissimi e vandali cockerini l'avete considerato? costi veterinari nel caso di complicazioni in gravidanza e parto?la difficoltà di trovare nuove famiglie ai cuccioli?l'agitazione che seguirà alla prima monta del cane maschio una volta assaporati i piaceri del "sesso"ogniqualvolta ci sarà una cagnina in calore nell'arco di un km?...vi consiglio di informarvi un po' prima di prendere una decisione.Né la vostra cagnetta né il vostro maschietto hanno chiesto di riprodursi, loro ne farebbero volentieri a meno.
    Sono molteplici i rischi di una cucciolata soprattutto se non si ha la minima idea di cosa aspettarsi.E non sono sempre solo fiocchi rosa e azzurri e bottiglie di champagne..purtroppo
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ah....colori...monocolore...pluricolore...occhio che potrebbero nascere cocker fuori standard
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Discussioni Simili

  1. Cercasi tricolor black maschio per monta
    Di sallymaggie nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-12-11, 10:59 AM
  2. CERCO bravo toelettatore per cocker spaniel a mi
    Di tiffany4ever nel forum SPANIELS
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-07-11, 11:29 PM
  3. cerco cocker americano maschio per monta
    Di Roby83 nel forum SPANIELS
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-10-10, 06:05 PM
  4. Cerco cucciolo Cocker spaniel fulvo
    Di consuelo nel forum SPANIELS
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 05:37 PM
  5. A.A.A. CERCASI MASCHIO SPRINGER SPANIEL
    Di Koa nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-06-05, 01:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •