Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76

Discussione: urgente!!!merlo ha perso famiglia!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    facci sapere se cresce bene
    Basta con l\'omertà
    Capitano Ultimo

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    proprio oggi ho trovato un po di lombrichi e gliel'ho mischiati al pastoncino, ha mangiato tutto.ho provato a darglieli da se ma non gli fanno gola come il pastoncino. stamani gli ho messo anche un po di terriccio cosi ci ho messo qualche baco per vedere se mangiava da solo, ma per ora non gliene frega niente dei "bacarozzi", a differenza quando vede la siringa piena di pastoncino, spalanca il suo beccuccio al punto tale che tra un po se la ingoia!domani andrò in cerca di camole. ma se gli dessi i bachi da pesca andrebbero bene lo stesso?ciao ciao

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    proprio oggi ho trovato un po di lombrichi e gliel'ho mischiati al pastoncino, ha mangiato tutto.ho provato a darglieli da se ma non gli fanno gola come il pastoncino. stamani gli ho messo anche un po di terriccio cosi ci ho messo qualche baco per vedere se mangiava da solo, ma per ora non gliene frega niente dei "bacarozzi", a differenza quando vede la siringa piena di pastoncino, spalanca il suo beccuccio al punto tale che tra un po se la ingoia!domani andrò in cerca di camole. ma se gli dessi i bachi da pesca andrebbero bene lo stesso?ciao ciao

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da cirippa

    ma se gli dessi i bachi da pesca andrebbero bene lo stesso?ciao ciao
    No no i 'bachi da pesca' o meglio i bigattini potrebbero ucciderlo.Evita...
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da cirippa

    ma se gli dessi i bachi da pesca andrebbero bene lo stesso?ciao ciao
    No no i 'bachi da pesca' o meglio i bigattini potrebbero ucciderlo.Evita...
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    ok niente bigatini!

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    ok niente bigatini!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi gli ho dato anche le camole di farina e a quanto pare ne e parecchio ghiotto!solo che a me quei bacherozzi striscianti fanno un po schifo!che si deve fare per campare!
    ci sarebbe qualche problema se lo mettessi con altri uccellini? ora e su una gabbietta tutto solo.ho pappagalli che stanno covando e oggi e nato il primo pulcino quindi non mi sembra il caso, poi ho gli esotici (diamantini,becchi di corallo e tessitori)potrei metterlo con loro?conoscete la razza dei "tessitori" sono una razza un po piu grande dei diamantini di color marrone che d'estate cambiano colore cioe solo il maschio lo cambia la femmina rimane marrone.ok grazie di tutto!

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi gli ho dato anche le camole di farina e a quanto pare ne e parecchio ghiotto!solo che a me quei bacherozzi striscianti fanno un po schifo!che si deve fare per campare!
    ci sarebbe qualche problema se lo mettessi con altri uccellini? ora e su una gabbietta tutto solo.ho pappagalli che stanno covando e oggi e nato il primo pulcino quindi non mi sembra il caso, poi ho gli esotici (diamantini,becchi di corallo e tessitori)potrei metterlo con loro?conoscete la razza dei "tessitori" sono una razza un po piu grande dei diamantini di color marrone che d'estate cambiano colore cioe solo il maschio lo cambia la femmina rimane marrone.ok grazie di tutto!

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Meglio che lo tieni separato dagli altri uccellini , cosi nessuno disturba nessuno.
    Conosco i tessitori , ce ne sono varie specie , dai Napoleoni agli Ignis Color.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ATTILA HA PERSO PESO
    Di tefania76 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 19-03-09, 11:19 AM
  2. Ha perso le vibrisse!
    Di sady nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 01:32 PM
  3. il mio cincillà ha perso la VOCE!!!
    Di bambybamby nel forum CINCILLA’
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 05:13 PM
  4. HA PERSO IL PELO!!!!
    Di Apple nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 06:13 PM
  5. x chi ha perso un amico a quattro zampe
    Di sandy nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-03, 03:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •