Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Sofia si opera!!!!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Sofia si opera!!!!!!

    Ho deciso per la sterilizzazione e fissato l'intervento per martedì prossimo, ma ho cambiato veterinario[:0]
    Quello a cui mi ero rivolta sino ad ora era senz'altro molto bravo e molto conosciuto, ma forse. abituato a fare interventi molto più complessi,considerava questo di semplice routine. Non riteneva necessario fare prima nessun esame, nè esame del sangue nè ecografia, ed inoltre era reperibile solo fino alle 23,00.
    Io sarò anche apprensiva, ma se capitava qualche cosa la notte poi chi chiamavo? un perfetto sconosciuto...
    Casualmente ho saputo di uno studio veterinario perfettamente attrezzato vicinissimo a casa, sono andata a conoscerlo e mi ha fatto un'ottima impressione sia come medico, ha subito detto che lui non opera senza aver prima fatto gli esami necessari, sia come persona che ama veramente gli animali.
    Spero di avere fatto la scelta giusta e martedì mattima andiamo a farci tagliare il pancino[:0][:0]
    Farò sapere come è andata!!!!!
    Sofia - maltesina nata il 11-03-2010
    Manuela - la mamy umana di Sofia
    Nei suoi occhi innocenti che parlano al cuore senza bisogno di parole, vedo riflesso il senso, per lei, di ogni cosa: \"il suo amore per me\"

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao!!!
    hai fatto benissimo!!!un veterinario serio prima di intervenire chirurgicamente fa sempre eseguire esami del sangue e elettrocardiogramma al suo paziente

    porta via una copertina di casa coi vostri idori così quando si sveglia dall'intervento, se non sei già lì con lei, starà + tranquilla.

    gli hai chiesto se puoi restare con lei fino a che si addormenta?e a che ora puoi andare da lei?

    vedrai andrà tutto bene!!

    un abbraccio

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Nadia, arriviamo dal veterinario alle 9,00, rimango con lei sino a quando si è addormentata, aspetto in sala d'attesa durante l'operazione[:247][:247][:159], e sono con lei quando si risveglia.
    Dovremmo andare a casa poco dopo mezzogiorno!!!!![:244][:260][:255][:147]
    Mi ha detto che sarà già in grado di camminare la pelosina!!!! intanto domani pomeriggio la porto dalla tolettatrice a farle accorciare un pò il peletto ed a raderle in pancino[:211]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    auguroni sofia!!!!![:X][:X][:X] dacci subito sue notizie!!!!!mi raccomando!!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    In bocca al lupo Sofia.... tanti bacioni alla pelosetta..[:X][:X][:X]
    Vivi e Lascia Vivere...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    L'intervento tutto ok, attualmente è ancora dal veterinario sotto trattamento antidolofico, la vado a riprendere alle 19,00.
    L'ho vista appena operata,una tenerezza infinita [:147][:146][:147]
    con l'ago della flebo ancora inserito.....

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    [:147][:147][:151]SONO CONTENTISSIMA..CHE SIA ANDATO TUTTO BENE L'INTERVENTO....... RIEMPILA DI BACI ANCHE DA PARTE NOSTRA [:X][:X][:X]
    Vivi e Lascia Vivere...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao cara, ho letto solo ora!!!
    sono felice sia andato tutto bene!!ora sarai da lei e ti sarà cors aincontro, ne sono sicura!!!
    dalle tanti bacini per noi
    un abbraccio
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    [:X]
    O

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. OPERA DI BENE!!!
    Di tila79 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 06-01-08, 10:41 AM
  2. aiuto aiuto domani si opera con urgenza
    Di cincia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 07:35 PM
  3. sofia
    Di Babi nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 04:01 PM
  4. Sofia è strana
    Di Babi nel forum I CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 02:53 PM
  5. Sofia
    Di Babi nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 06:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •