Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Sofia si opera!!!!!!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Siamo soppravvissute!!!!! che brutta esperienza sia per me che per lei[:211]
    Sofia ha avuto tanti dolori post operatori ed è dovuta stare sotto terapia del dolore sino alla mattina dopo l'intervento.
    Ora siamo a casa da ieri e sta abbastanza bene anche se un pò nervosetta, dorme molto ed ha pure tanto appettito; il peggio è passato ora ogni giorno è meglio[:1]
    Per quello che mi riguarda non dimenticherò mai nè il suo abbagliare quando la spostavano dal tavolo operatorio alla cuccetta dove poi è rimasta, nè quando l'ho vista la sera che, invece di riportarla a casa, ho dovuta lasciarla anche per la notte, era stesa, intontita dalla morfina e mi guardava con due occhietti sofferenti, mi è parso che ci fosse anche una lascrimuccia.
    Io non avro altri cagnolini dopo di lei, ma non avrei il coraggio di ripetere l'esperienza e spero che Sofia nella sua vita non debba operarsi più.
    Grazie degli auguri farò sapere come va.

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    o mamam mia ma cosa è successo????
    non è assolutamente normale...ti assicuro che è un intervento di routine e il fatto che abbia avuto dolori mi fa sospettare due cose, una che siano insorte complicazioni oppure che non le abbiano somministrato antidolorifici e [u]antibiotici</u> nè prima nè durante nè tantomeno dopo l'intervento....povero amore, mi dispiace tanto pe rentrambe!!!




    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Gli antibiotici li sta ancora prendendo, per quanto riguarda l'anestesia mi ha detto di averle fatto un'anestesia leggera, il minimo indispensabile per l'intervento ed è probabilmente per questo che poi ho sofferto.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    o caspita!!...per un intervento del genere l'anestesia deve essere seria..non è una detartrasi!!...
    quando ho fatto sterilizzare Zelda(2 anni fa)le hanno fatto i ltrattamento pre e post operatorio del dolore preventivo e a cas anon ho dovuto dalre enssun farmaco i nquanto le avevan ogià dato una dose a rilascio graduale che durava per 4 gg....comunque, l'importante è che ora stia bene, se vuoi posso informarmi su altri vet nella tua zona

    un abbraccio
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    mi spiace...[:25][:247]dalle un[:X] per me!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    come sta la piccolina?bacio da me shibin

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    La piccola sta decisamente meglio,oggi abbiamo fatto una bella passeggiatina ed anche se si vergogna un pò di andare in giro con il pancino fasciato (fasciatura antileccatine!!!) è stata contentissima e non voleva tornare a casa
    Sta tornando quella di sempre con tanta voglia di giocare e tanto, tanto appettito[:157]
    Martedì togliamo i punti e poi dobbiamo aspettare che gli ricresca un pò di peletto, ma è comunque un amore anche così[:151][:151]

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    bene sono felice che sti abene e si stia riprendendo rapidamente!!!

    per curiosità puoi chiedere al vet come mai non le ha messo i punti che si assorbono da soli?

    dalle tanti ma tanti bacini per noi[:X][:X][:X]


    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie per i bacini
    In questi giorni finisce che me la mangio di baci!!![:145][:146][:23][:151]

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    bene sono contenta che stia meglio bacio anche da parte mia e di shibin

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. OPERA DI BENE!!!
    Di tila79 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 06-01-08, 10:41 AM
  2. aiuto aiuto domani si opera con urgenza
    Di cincia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 07:35 PM
  3. sofia
    Di Babi nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 04:01 PM
  4. Sofia è strana
    Di Babi nel forum I CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 02:53 PM
  5. Sofia
    Di Babi nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 06:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •