Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: il mio ex...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio ex...

    Ogni giorno che passa ti dimentico sempre di più…sei più lontano da me…rivedo i tuoi silenzi e riabbraccio ancora tra le nuvole di un ricordo per riportarti a me, mentre tutto sembra essersi fermato , o andato avanti troppo in fretta…e sul muro imbiancato di fresco ho tolto le tue foto…

    Chissà adesso dove sei cosa fai, che pensieri ti sfiorano il cuore e se tra un brandello di sole che cala all’orizzonte c’è ancora traccia di me….

    Dimenticarti tra queste mura dell’anima, dove il tempo ha strisciato piano la mia solitudine, e risento ancora il vento gelido della nostra fine…

    Eppure in questa pace ascolto ancora una speranza tenuta in vita dal niente, forse un messaggio improvviso o tu alla mia porta che mi dici ancora : “ Ti voglio, come mai ho voluto nessun’altra “ ma sembra una canzone scritta veloce un giorno d’autunno con le foglie strappate dal vento e portate lontano… vorrei ricominciare me sento che è impossibile far pace con il passato ritornare sui miei passi per riaverti ancora…e allora che resta di questa storia sbiadita dal sole di un estate senza noi? Il vuoto che punge e flagella le carni nude al primo gelo d’autunno. Come una disperata in cerca d’amore gattono nelle notti popolate di sogni ed incubi, ma qualcosa sul volto freddo si appoggia umido e lieve …può sembrare una lacrima o una mano invisibile, è solo un cuore che sento battere, un gesto gentile di un essere che troppo volte hai chiamato bestia, e che per me semplicemente è amore del mio cagnolino Neve…testimone silenzioso della mia nuova vita…

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Perchè noi donne siamo così brave a farci del male? Coraggio hai fatto la cosa giusta e lo sai [:264] e complimenti scrivi veramente bene. [^]
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif https://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu


    favola hai fatto la cosa giusta .... vedrai arriverà la persona perfetta per te ... credici !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Forza Favola!!! [:X]
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    mi hai fatto venire i brividi....
    io ho aspettato il mio ex per 2 anni, ogni squillo anonimo o fatto da un numero non registrato sul mio cellulare faceva ripartire le speranze...
    nessun ragazzo era alla sua altezza.... nessuno bello come lui, dolce come lui... vedevo solo le cose belle, lo avevo mitizzato.
    poi, grazie ai miei amici ho iniziato ad aprire un pò gli occhi (non era per niente perfetto come io VOLEVO vederlo) e così ho ricominciato a vivere con un altro spirito.
    non ti nascondo che a volte ripenso a lui, ma poi faccio il confronto con Nicola, il mio fidanzato e mi rendo conto che solo adesso sto veramente bene.
    ti auguro di riuscire a superare presto questa fase e di trovare la persona giusta che ti sappia apprezzare ed amare come meriti.
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Ragazze. Venerdì ero proprio a terra. Senza di lui stò veramente bene, con i miei amici ci divertiamo. vado spesso a ballare e la mia vita è serena, ma a volte mi succede di provare malinconia e tristezza, poi passa. Oramai è un anno che l'ho lasciato, l'ho amato di questo non ho dubbi, ma l'amore non basta per dividere una vita...per fortuna con i miei cani e tante persone vicine, il vostro sostegno è importante quando sono qui in ufficio sola con i miei pensieri. amiche invisibili ma presenti...[:X]grazie

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    si, vedrai che troverai la persona giusta, hai fatto la cosa giusta
    i pappagalli sono la mia speranza, il mio scopo, la mia vita... il mio cuore, tutto ciò che mi fa divertire e tutto ciò che mi fa innamorare.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Non stare a rigirarti il coltello nella piaga, guarda avanti e soprattutto intorno.
    Ti auguro tanta felicita' al più presto
    Un caro abbraccio

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    non pensare di aver sbagliato,perchè chi non ama gli animali non ama nessuno e sicuramente dei due sei quella che più hai amato..hai giustamente chiuso il capitolo..non mitizzarlo ma vedilo per quello che è veramente..un piccolo uomo che non capiva l'amore che può dare un piccolo cane...o un piccolo grande 'animale'....lui ha perso molto tu no...guarda avanti perché c'è sicuramente l'uomo giusto per te.....ti abbraccio[:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di favolablu....... è (solo) un cuore che sento battere, un gesto gentile di un essere che troppo volte hai chiamato bestia, e che per me semplicemente è amore del mio cagnolino Neve…testimone silenzioso della mia nuova vita…</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paoletta77 ha scritto: .......io ho aspettato il mio ex per 2 anni, ogni squillo anonimo o fatto da un numero non registrato sul mio cellulare faceva ripartire le speranze...nessun ragazzo era alla sua altezza.... </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Tutto quello che avete scritto è molto indicativo...
    per cui io quoto in pieno Marisa :

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Marisa46 ha scritto:
    Perchè noi donne siamo così brave a farci del male? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    E poi perché volere a tutti i costi un uomo ? Non è una panacea !...
    Anzi le storie sentimentali (opinione mia) sono solo fonte di guai.
    Alla larga ragazze ! Di problemi nella vita ce ne sono già così tanti…

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">favolablu ha scritto: ... Venerdì ero proprio a terra. Senza di lui stò veramente bene, con i miei amici ci divertiamo ma....per fortuna con i miei cani e tante persone vicine</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Favola Blu, vedi.. Lo dici tu stessa: hai intorno persone che ti vogliono bene e con le quali stai bene, hai tuoi amati cagnolini… Tienti caro questo che hai già, e abbi fiducia… [:264]

    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

Discussioni Simili

  1. Il mio canarino cova il nido ancora vuoto
    Di stefy64 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-05-11, 05:16 PM
  2. il mio cane morde le gambe al mio fidanzato
    Di faurella nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13-09-09, 03:54 PM
  3. Il mio gatto pensa di essere il mio padrone?
    Di Babyeden nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 08:51 AM
  4. aiuto!il gatto dei vicini ha preso il mio giardino
    Di balcy nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 05:15 PM
  5. AIUTO IL MIO CUCCIOLO HA IL CIMURRO
    Di westy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 20-04-04, 07:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •