Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: abbaia molto( era: abbbbbbbbauuuuuuia)

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    stanotte mi son chiusa in stanza con cane e gatto.
    abbiam dormito benone...
    se non sente rumori dorme che è un piacere.
    ma a quel punto mi son detta: cribbio però dovessero entrare i ladri...chi mi avverte?!
    non son mai contenta nè...

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    ma lo vedi che l'asdrubale alla fine è il cane che tutti noi vorremmo?
    magari è un pochino peperino... ma è cucciolo! proprio l'altro giorno ho incontrato una signora con uno zwerg di tredici anni (belli brizzolati però!) la quale mi ha detto: "ma si... poi si calmano... intorno ai dieci undici anni!" [:22]

    l'asdrubalino è un ottimo cane da guardia, risponde al richiamo anche se è libero e felice al parco, convive e sopravvive ad un gattone re della casa, piano piano smetterà anche di attentare alle chiappe...
    direi che siete degli ottimi padroni!

    ciaociao
    Martina

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Il cane abbaia perchè fa il suo mestiere....giustamente, ma poichè ci sono regole di buon vicinato noi ci preoccupiamo
    ti consiglio di non sgridarlo, ma semplicemente di educarlo a smettere quando gli dici BASTA! NO! shhh!
    Questo anche se ti costringerà ad alzarti nel cuore della notte, pazientemente riuscirai ad ottenere il risultato voluto

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    oh io ve lo dico quasi con vergogna...
    leggendo on line ho trovato una che ha risolto il problema con lo spruzzino dell'acqua.
    son due giorni che giro per casa con lo spruzzino, appena sento passi sulle scale fisso asdru...
    lui inizia a mugugnare...e io ssssshhhhhhhhhhhhh
    appena abbaia zzzac spruzzatina, manco lo prendo ho mira pessima e in genere è lontano, ma lui rimane sballato a fissarmi e smette di abbaiare...
    a quel punto, dipo qualche minuto, coccole e crocchina premio.
    di notte non ho ancora provato, stiam dormendo nella stanza chiusa quindi per ora nessun problema...
    ma di giorno il mio sssshhhhh inizia a funzionare anche senza spruzzino a portata di mano!!!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Non sapevo funzionasse anche con i cani io lo uso con i gatti e funziona benissimo èer farli smettere quando fanno qualcosa che non va meglio ancora se non ti fai notare e loro non capiscono che lo spruzzo arriva da te! Evviva adesso sei a posto [:264]
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif https://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    si lo spruzzino non tadisce...io non ho mai provato, ma so di gente che lo ha adottato come metodo e ne è rimasta contenta...
    ... al massimo, all'asdrubalino, verrà un pò di raffreddore!

    ciao cari!
    martina

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Confermo lo spruzzino! lo uso con successo sul nasone di brusco quando fa qualcosa di particolarmente spiacevole...dai che ti ridai associa l'azione con un qualcosa di negativo...unica cosa è essere tempestivi.
    Ricordo che all'inizio mammma prese uno spruzzino di bassa qualità e il getto usciva solo dopo 5-6 volte che si premeva con il dito: Brusco guardava l'aggeggio ma non succedeva nulla e aveva l'espressione del "Ma che stai a fa con quel coso?"

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    ssssssì anche io ho avuto quel problema!!!
    spruzzino non utilizzato da parecchio forse un po' incrostato di calcare...
    le prime volte io ero lì tutta bella minacciosa..
    zaPPP zzzaPPPPP zzaPPPP
    parevo in un film western di bassissimo livello, di quelli dove non usavano manco i colpi da sparo finti...
    non usciva nulla, arghhh
    devo aver davvero fatto la figura da fessa anche perchè, almeno all'inizio, ero convinta uscisse comunque acqua, magari poca...
    nnnnnada.
    però bho...in pratica funzionava comunque, asdru si femrava per fissarmi e pensare: 'sta qua sta peggiorando...alla grande eh...[xx(]

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    quanto vorrei essere una moschina non lo sai...

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    ...quello t'abbaierebbe fino ad assordarti.
    lo sai vvvero???!!!!! [xx(][}]

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il mio cane abbaia quando abbaia un altro cane
    Di Smalla nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-08-12, 08:19 PM
  2. abbaia spesso(era:Senza controllo)
    Di anasso nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-09-10, 07:31 PM
  3. abbaia
    Di lilù nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-06-09, 08:26 PM
  4. Abbaia sempre
    Di sandrone nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-03-07, 12:51 PM
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-03-05, 03:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •