Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: domanda urgente

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    allora le misure sono lunghezza 8ocm altezza 40cm e profondita 30 cme se sapete dirmi quanto piu o meno costano in tutto i neon che dovrei mettere
    saverio

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    per iniziare potresti mettere due neon, il costo dipende da quali lampade scegli... massimo quanto vorresti spendere?
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    bhee visto che non lavoro non vorrei superare i 30 euro oopure se ce qualcosa che posso fare artigianalmente dimmi tu
    saverio

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    iniziamo postando una foto interna del coperchio almeno vediamo come modificarlo... possiamo fare una modifica "fai da te" usando neon T5 da 24W (6500K), ballast recuperati dalle lampade a risparmio energetico e usiamo nastro e mammut per fare gli attacchi. In questo modo dovresti spendere poco...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    allora purtroppo fare la foto adesso mi e un po difficile se si puo fare una cosa artigianale basta che mi dite qunati neon ci vogliono e che potenza piu o menoe se posso usare neon che si usano per la casa poi per quanto riguarda la modifica del coperchio ho gia qualche idea
    saverio

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    devi aprire una discussione in tecnica e chimica... qui andiamo fuori tema...
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. domanda urgente
    Di savyr6 nel forum RETTILI
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 08-11-10, 05:50 PM
  2. domanda urgente
    Di savyr6 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-10-10, 02:27 PM
  3. domanda urgente
    Di savyr6 nel forum RETTILI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-06-10, 09:37 AM
  4. domanda urgente
    Di savyr6 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 29-05-10, 08:25 PM
  5. domanda urgente
    Di savyr6 nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-05-10, 06:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •