Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Problema ancistrus

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Big Fish ha scritto:

    Sono pesci territoriali, quindi se hai due maschi qualche combattimento ci può stare ma non arrivano ad uccidersi...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    e invece si uccidono eccome...

    un anno fa i miei due maschi che avevo allora hanno cominciato ad inseguirsi e poi hanno cominciato a combattere seriamente, uno è morto durante il combattimento, e l'altro è morto il giorno dopo per le ferite che aveva riportato... era successo perchè li avevo comprati piccolissimi, saranno stati un paio di cm e quindi non potevo conoscere il loro sesso, erano 4: 3 maschi e 1 femmina, non so se hanno litigato per la femmina o perchè uno aveva invaso il territorio dell' altro, fatto stà che si uccidono, eccome se si uccidono...

  2. #22
    Member

    User Info Menu

    .......è probabile ke ormai nn mi ascolti più nessuno perkè qst post risale a qualke tempo fa,ma leggendo nn ho potuto fare a meno di scrivere!scusatemi se mi intrometto e se sono inesperta...ma dalla foto mi sembra ke le due "protuberanze" come dici nn siano le protuberanze ke trovi negli ancystrus maski!mi sa ke le hanno tutti i pesci e sono alla base di 2 fori!nn vorrei dire cavolate ma m sa ke ttt le hanno!e se quindi i tuoi ancystrus sn "lisci"vicino al bordo del "muso" sono trankuillamente femmine!
    crikketta. acquario con piante finte,dimensioni 1metrox40x30. filtro interno. valori vasca: ph è 6.8 kh 4d gh 6d no2 assenti no3 10

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    in gergo li chiamano speroni, sono tipici dei loricaridi, e li hanno entrambi i sessi... se non sbaglio negli speroni e nel primo raggio della pinna caudale, superiore e le pettorali ci sono gli aculei velenosi...

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    E gli aculei velenosi, quanto fanno male!!! Anche all'uomo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. ancistrus
    Di francesco87 nel forum I PESCI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-02-12, 03:44 PM
  2. Me Vs. Ancistrus
    Di debiruman00 nel forum I PESCI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02-11-11, 06:55 PM
  3. ancistrus
    Di rosanna grimaldi nel forum I PESCI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-04-11, 10:37 PM
  4. Ancistrus.
    Di Mauy nel forum I PESCI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-05-10, 09:37 PM
  5. accoppiamento tra ancistrus e ancistrus gold
    Di Silvi3TTa nel forum I PESCI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-11-09, 11:11 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •