Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Rivista gratuita online PlayFish

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Algob ha scritto:


    Ho letto... Mamma che ansia che m'è venuta... Io ho un terriccio allofano (akadama) e ho appena inserito una coppia di Cacatuoides... [:254][:254][:254][:254][:254][:254]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    [:246]

    mi raccomando ragazzi, non mi stancherò mai di dirlo, NON tirate dal tubo con la BOCCA quando fate i cambi!!!!!
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu



    [:246]

    mi raccomando ragazzi, non mi stancherò mai di dirlo, NON tirate dal tubo con la BOCCA quando fate i cambi!!!!!
    [/quote]

    io l'ho sempre fatto...[xx(]
    ...LAVORI IN CORSO....

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto vittorio!, mai aspirare l'acqua dal tubo con la bocca.

    tanuzzo a furia di aspirare l'acqua dell'acquario d'ora in poi per vedere come stai ti dobbiamo controllare i valori [:246][:246][:246]
    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie!!!!
    ACQUARIO: Juwel Rio 180 -ILLUMINAZIONE: T5 2X45W - FILTRO: Filtro interno Modello Juwel Compact -FONDO: Dennerle Depoint Mix

    Professional + Ghiaino 1-3 -FERTILIZZAZIONE: Sera Florena -FLORA: Anubias nana, Echinodorus bleheri -FAUNA: 4 Guppy, 3 Scalari, 1

    Ancistrus -ACQUA:

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Quale rivista??
    Di james95 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-02-13, 02:02 PM
  2. Tribunale degli Animali - consulenza Gratuita
    Di MANUEL nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-09, 02:26 PM
  3. MICROCHIPPATURA GRATUITA CANI a ROMA!
    Di nadianimal nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-09, 12:42 PM
  4. sterilizzazione gratuita?
    Di ika nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-10-09, 10:48 PM
  5. ROMA:sterilizzazione gratuita
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-11-05, 06:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •