Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Ecco le mie piccole :)

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Per ora ho cinque cinci: Leonie, Natalie, Marie, Ben ed Herbert

  2. #22
    Member

    User Info Menu

    Cinque??? Cavoli! ihihi dev'essere difficile tenere così tanti cinci [:136] e deve essere anche abbastanza costoso tra l'altro [:252]
    Hana Wa Sakuragi, Hito Wa Bushi <3

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Difficile direi di no, però richiedono un impegno quotidiano e per quanto riguarda i costi, non sarebbero neanche eccessive le spese per il mantenimento se non si aggiungessero quelle veterinarie[}]

  4. #24
    Member

    User Info Menu

    Si nel senso impegnativo, tener pulite le gabbie, lasciarli liberi.. Io già con 2 divento scema si in effetti, costa abbastanza [xx(]
    Hana Wa Sakuragi, Hito Wa Bushi <3

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Le tue cosa mangiano?? Le hai prese da un privato o allevamento??

  6. #26
    Member

    User Info Menu

    Me le ha regalate la nonna del mio ex ragazzo.. Che alleva in casa praticamente.. Comunque quello che trovo, tanto loro mangiano quasi tutto, quindi spesso metto vari tipi insieme.. "Chinchillà nature" gli piace tanto perché ci sono pezzi di frutta dentro
    Hana Wa Sakuragi, Hito Wa Bushi <3

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Dicendo che mangiano tutto, intendi che cambi spesso o mischi insieme mangimi diversi?? Il chinchilla nature della Prestige io lo usavo all'inizio, quando in materia di cincillà ero completamente ignorante, poi per fortuna mi sono iscritta in un bellissimo forum che mi ha "illuminato"

  8. #28
    Member

    User Info Menu

    Si, ma purtroppo non è per scelta, dato che nel negozio dove vado di solito cambiano spesso tipo di mangime, e allora prendo altri, è ancora in via di sperimentazione, però se mischio insieme mangiano di più, perché hanno più scelta, mentre se metto sono un tipo fanno le schizzinose, e non mangiano nemmeno la metà [:25] Sono delle viziate n° 1[:48]
    Hana Wa Sakuragi, Hito Wa Bushi <3

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so se il negozio in questione abbia anche marche decenti, ma per la maggior parte di solito rifilano mangimi scadenti, pieni di cose che loro ovviamente gradiscono tipo frutta essiccata e semi, ma a lungo andare sono molto nocivi per la loro salute. Il cincillà come il coniglio e la cavia è un erbivoro stretto, oltre a fieno deve mangiare solo pellet di erbe pressate, poi si integra con verdura e frutta. Dicendo questo non voglio fare la parte della "maestrina", ma purtroppo in giro su questi animali circolano informazioni totalmente errate per quanto riguarda le loro esigenze, c'è ad esempio chi li tiene in gabbie piccole e basse, oppure non li fa mai uscire

  10. #30
    Member

    User Info Menu

    Si si capisco ihihih si anche io conosco gente così.. Se devi prendere un animale informati un minimo prima, io nn dico di sapere tutto, ma un minimo lo so.. Comunque visto che vedo che sai abbastanza forse puoi aiutarmi ho appena fatto uscire i miei cinci, e rientrando ho aiutato Garfi a entrare, e all'inizio sembrava stesse bene, ma adesso è nella gabbietta in un angolino, ed è come se si fosse paralizzata una parte del corpo, cammina male. Ma gli è venuto dopo un po', e adesso sembra scomparso.. Sai per caso cosa potrebbe avere? Forse un trauma, che gli viene quando la prendi in braccio.. Perché i padroni che aveva prima della signora che mi ha dato la trattavano male e le davano fastidio.. Forse è per questo, non lo so sono disperata, ora non ho possibilità di andare ma domani la porto dal veterinario.. [:211]
    Hana Wa Sakuragi, Hito Wa Bushi <3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. vi presento le mie piccole creature
    Di nucciogrutta nel forum BARBONE
    Risposte: 238
    Ultimo Messaggio: 29-07-11, 12:28 AM
  2. ecco le mie 3 conigliette!
    Di zebù nel forum CONIGLI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-07-08, 10:18 AM
  3. Ecco le mie pesti!
    Di Jo-Jo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-11-05, 11:11 AM
  4. ecco le mie coco
    Di stefano nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 12:14 PM
  5. Ecco le mie micione
    Di yvlohorse nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 04-08-05, 05:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •