Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: ottobre

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    ma la volete smettere!!!!

    qui 14 gradi e pioggia se non di peggio ....

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    sicuramente la sardegna è stupenda ci sono venuto in vacanza ed è bellissima mi immagino in inverno quando il caos dei turisti non ci sono...
    cmq sono fortunato perchè sono diventato mezzo elbano di adozione visto che la mia fidanzata è di la e anche quello è un posto meraviglioso ovviamente non di agosto io preferisco settembre e maggio...
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">spartaco ha scritto:

    ma la volete smettere!!!!

    qui 14 gradi e pioggia se non di peggio ....
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Mi spiace qui da me oggi 33 gradi cielo limpido e un sole che spaccava le pietre!, i miei amici erano al mare! e io a lavoro!

    Nelsolino bella l’isola d’Elba, ero in ferie dai miei parenti a Grosseto e un giorno mi hanno portato a fare un giro in costa e lo vista da lontano.
    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nelsolino ha scritto:

    ... misu il mare non è da noi sei andata al forte???
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">marina di Pietrasanta...





  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Mare autunnale.. nessuna anima viva.. tranquillo.. ma che freddo!!!

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    è vero hanno fatto il pontile anche li!!!
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    si, tra l'altro sono anche molto belli.
    quello poco prima della passeggiata di Viareggio è meraviglioso..forse un po' corto ma davvero ben fatto. In fondo hanno fatto pure bar e ristorante...

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    li a tonfano stanno cercando di portare un po di gente e mi sembra giusto valorizzare quella zona...
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Ottobre
    Di Fabry nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-14, 05:58 PM
  2. Per fare quattro chiacchere a OTTOBRE
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 31-10-12, 09:38 PM
  3. PER FARE QUATTRO CHIACCHIERE A OTTOBRE
    Di gregoria nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 276
    Ultimo Messaggio: 31-10-11, 09:08 PM
  4. Per fare 4 chiacchere a OTTOBRE
    Di paciugo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 07:52 PM
  5. 7 OTTOBRE A MILANO!!
    Di LunaTartufo nel forum CONIGLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 11:10 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •