Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: pinscher nano??

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    pinscher nano??

    salve a tutti, circa un annetto fa mi hanno regalato un pinscher nano,preciso che non ha il pedigree,molte persone mi dicono che è un incrocio perchè il manto non ha un colore uniforme;io conosco i genitori e sono sicura che sono di razza pura il problema è che la madre ha il manto focato con le sfumature marrone nel contorno occhi e nel torace mentre il padre ha il manto fulvo!il mio piccolo amico è l'unico dei fratellini nato con il manto non uniforme è infatti marrone con le zampe e il torace bianchi.l'ho scelto proprio perchè era diverso dagli altri quindi non è questo il problema vorrei semplicemente sapere se secondo voi potrebbe essere comunque puro(tenendo conto che tutti i fratellini avevano il manto uniforme)! ho guardato diverse foto e confrontato con altri pinscher e le caratteristiche fisiche rispecchiano perfettamente quelle della razza(almeno secondo il mio parere da non intenditrice).questa è una sua foto di quando era un cucciolo e un paio di com' è diventato!!grazie mille a tutti in anticipo!!

    Immagine:

    221,76*KB

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    scusate queste sono le altre foto

    Immagine:

    89,88 KB

    Immagine:

    81,92 KB

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    se i genitori sono puri come dici..anche lui lo è..comunque puro o no è bellissimo..ha le orecchie grandi come la mia lizzy

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me i due pinscher puri lo hanno adottato [)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    stotropporidendo...

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    hahahahahaha francy mi hai fatto morire

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    per betsy lou, grazie mille lo so e troppo bello e teneroe la battuta di francy ha fatto ridere anche me però ho visto anche i fratellini non è davvero strano che sia stato l' unico ad uscire così??? so che i veterinari non ci capiscono un granchè però il mio ha in cura anche i genitori e mi ha detto che probabilmente nella genealogia del padre c' è qualche linea di bianco ed è rispuntato fuori.. potrebbe essere?? grazie a tutti per la partecipazione!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    sì potrebbe essere che il bianco gene rregressivo sia rispuntato fuori ma non è solo il bianco ad essere "strano" ma anche la stessa carbonatura del resto del pelo e la poca tipicità del muso e della testa...e della coda e degli arti inferiori...beh uno splendido scherzo della genetica[)] tenerissimo
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    più che altro...se nel suo albero genealogico c'è del bianco...non è un albero di pinscher ma è un gran bell'albero con rametti vari

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">valegoran ha scritto:

    mi ha detto che probabilmente nella genealogia del padre c' è qualche linea di bianco ed è rispuntato fuori.. potrebbe essere??
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    simil pinscher nano + simil chihuahua?
    Il tuo cagnolino è dolcissimo. Ne ho visto uno molto molto simile, ma il signore era convinto che il suo fosse un chihuahua.
    http://img541.imageshack.us/img541/6...0006avatar.jpgImo e Dudu sono Prazsky Krysarik (Prague Ratter)
    http://tryskomysi.meu.zoznam.sk/

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. taglia pinscher nano
    Di sweetheart nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 19-09-11, 09:38 AM
  2. Pinscher Nano femmina
    Di elestellina86 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 11:50 AM
  3. pinscher nano -AGGRESSIVO-
    Di adry79 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-05-07, 04:46 PM
  4. pinscher nano
    Di nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 03:38 PM
  5. pinscher nano
    Di pasco nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-12-03, 09:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •