Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: QUANTO MI MANCA

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    QUANTO MI MANCA

    quanto mi manca il mio acquario....ho appena visto tutte le foto e mi è venuta nostalgia...
    sto cercando di mettera da parte un pò di soldini per poi comperare tutto ciè che servirà(CO2 fertilizzanti ecc) per fare una vasca definitiva...
    mia madre dice che i pesci crescono e che hanno sempre fame...le ho detto di fare un piccolo cambio d'acqua...ed è tutto ok...
    ...LAVORI IN CORSO....

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao tanuzzo, come stai?

    Ti capisco, l'acquario non si dimentica mai è un pò come il primo amore ...

    Ho visto che online si trovano un sacco di acquarietti usati a buon prezzo, con meno di 40 euro trovi una vasca completa di tutto...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao tanuzzo, come dice vittorio l’acquario non si dimentica mai , ma con un po’ di pazienza e qualche soldo conservato vedrai che presto avrai uno nuovo , e poi tra poco qualcuno invecchia quindi arriva qualche soldino
    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao vittorio...tutto bene...ormai sono diventato fiorentino
    sinceramente non voglio prendere un acquario adesso cioè ho intenzione di non prenderlo fino a quando finisco l'università...perchè è un macello...è un ciontinuo di traslochi quindi per l'acquario sarebbe un macello fare e difare...non mi convince...
    devo solo stringere i denti ed aspettare tre anni...
    ciao mauy..i soldini li metto da parte per poi sistemare come si deve il 60 litri....(CO2 ILLUMINAZIONE FERTILIZZANTI)....mi ci vuole un bel pò..
    PS...i soldi del compleanno li devo usare per un'altra mia mania...
    ...LAVORI IN CORSO....

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    tanuzzo siamo curiosi di questa tua mania che porta via i soldi all'acquario! [:246]
    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto mauy .. adesso vogliamo sapere di che si tratta ........

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao tanuzzo!!
    io ho preso l'influenza, tu hai preso la mania??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ok vi accontento...
    oltre alla mania dei cellulari....in 7anni ne ho cambiati 14...capite perchè è una mania...
    un'altra mania è quella dei piercing....(xò diciamo che è una mania strana perchè mi faccio il piercing e dopo una settimana lo tolgo...di più è la curiosità del dolore cioè vedere se fa male può sembrare strano...)...e la settimana dopo il compleanno ho fissato l'appuntamento per un piercing....
    ...LAVORI IN CORSO....

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    e bravo tanuzzo....
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    tanuzzo sei un pò masochista! [:246] scherzo e poi parlo io di masochista che sono appassionato di tatuaggi [:246]
    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa mi manca?
    Di PIMPI2004 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-04-12, 12:09 AM
  2. quanto mi piacciono gli heckel!
    Di ab124 nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-02-11, 11:40 PM
  3. Quanto mi piace il lettone..
    Di Titty88 nel forum CONIGLI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-02-08, 02:54 PM
  4. Gould a casa, che mi manca?
    Di Elavon nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 18-10-07, 05:05 PM
  5. Quanto mi piacerebbe un cagnolino!!!!
    Di SweetFra nel forum I CANI
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 30-08-05, 03:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •