Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Offerta (MS) - svendo-cedo piante

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao, sono di livorno, anzi di rosignano m.mo è un lago 10 x8 metri vorrei metterci la lemna minor, se me la vendi la vengo a prendere, ma credo che me ne serva molta.
    l'anno scorso l'ho comprata in internet ma era poca, aveva sofferto nel trasporto ed è morta tutta. è da allora che la cerco! elisabetta

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, la Lemna mi copre una superficie 60x30cm per il tuo laghetto penso sia poca. E' una pianta che in acquario diventa infestante da quanto si riproduce velocemente, pensa che sono stato costretto anche a buttarne via.

    Fare tutta questa strada per un pò di Lemna non penso che ne valga la pena, se vuoi posso spedirtela per bene con posta prioritaria, in genere le piante arrivano a destinazione perfette in un giorno.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ricarica effettuata!
    <b>ACQUARIO</b>: Wave Poseidon Riviera 60x32x42 cm, 65 L, avviata da fine Aprile 2010; <b>ILLUMINAZIONE</b>: Neon T8 Wave Tropical 15W+T8 Plant Power 15W; <b>FILTRO</b>: interno JBL CristalProfi, foglia di Catappa; <b>FONDO</b>: Substrato Tetra Complete Substrate + Akadama fine; <b>FERTILIZZAZIONE</b>: linea JBL, Easy-life Ferro, CO2 Ruwal; <b>FLORA</b>: <b>FAUNA</b>: <b>ACQUA</b>: 55% RO 45% rubinetto; PH=6.8 KH=5 GH=8.

    <b>CARIDINAIO/GASTEROPODAIO</b>: vaschetta 10l, avviata fine Maggio 2010; <b>ILLUMINAZIONE</b>: plafoniera 11W Resun; <b>FILTRO</b>: interno con spugna e ovatta; <b>FONDO</b>: Akadama fine; <b>FERTILIZZAZIONE</b>: tabs JBL, Dennerle Tagersdunger; <b>FLORA</b>: Sagittaria subulata, Limnophila Sessiflora, Anubias nana, Rotala rotundifolia; <b>FAUNA</b>: coppia Poecilia Endler; varie Neocaridina Heteropoda var. \"Red Cherry\", 1 Caridina sp. var. \"Red Crystal\"; varie Planorbarius Corneus Red, varie Physa; <b>ACQUA</b>: 100% rubinetto; PH=7,6.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    piante spedite stamani, dovrebbero arrivare nei prossimi giorni...

    Acora disponibili:

    - 2-3 steli di zosterifolia
    - 5 steli di Ludwigia
    - Marsile crenata
    - Micranthenum micranthemoides

    svendo pacchetto a 3 euro + spese spedizione...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    aggiungo a parte una Hygrophila corymbosa compact o Kompact... pianta piuttosto rara.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Il micranthenum è ancora disponibile? perchè mi servirebbe
    <b>Acquario</b> vasca di 50l nominali, 40 effettivi, avviata dal giugno 2007, rinnovata il 10/09/2010, riscaldatore Resun Thermo 25/300 RH9000, Impianto CO2 a gel <b>Illuminazione</b> 1 lampada Pl Wave Sun River 11 W 6500 K, 1 neon Jbl t8 15W 4000 K, 1 neon Juwel t5 High-lite Day 24 W 9000 K <b>Filtro</b> Askoll Pratiko 100 <b>Fondo</b> Fluorite Seachem + Wave Master Gravel <b>Fertilizzazione</b> Ferropol JBL + Ferropol 24<b>Flora</b> 1 cryptocoryne wendtii \"tropica\", cryptocoryne wendtii \"green\", hydrocotyle tripartita Japan, Vallisneria sp Tiger
    <b>Fauna</b> 1 bothia lohachata; 1 rasbora heteromorpha; 1 gymnocorymbus ternetzi - albini; 3 coridoras aeneus; 1 otocinclus affinis
    <b>Acqua</b> 100 % rubinetto T=25° - pH=7 - kH=4 - gH=7 - NO2&lt;0.3 - NO3=10mg/l - Fe 0.5 mg/l

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    qualcosina ho... quanta ne vuoi?
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Vorrei fare 2 cespugli non saprei però quantificare bene, più o meno quanta ce ne vorrà?
    <b>Acquario</b> vasca di 50l nominali, 40 effettivi, avviata dal giugno 2007, rinnovata il 10/09/2010, riscaldatore Resun Thermo 25/300 RH9000, Impianto CO2 a gel <b>Illuminazione</b> 1 lampada Pl Wave Sun River 11 W 6500 K, 1 neon Jbl t8 15W 4000 K, 1 neon Juwel t5 High-lite Day 24 W 9000 K <b>Filtro</b> Askoll Pratiko 100 <b>Fondo</b> Fluorite Seachem + Wave Master Gravel <b>Fertilizzazione</b> Ferropol JBL + Ferropol 24<b>Flora</b> 1 cryptocoryne wendtii \"tropica\", cryptocoryne wendtii \"green\", hydrocotyle tripartita Japan, Vallisneria sp Tiger
    <b>Fauna</b> 1 bothia lohachata; 1 rasbora heteromorpha; 1 gymnocorymbus ternetzi - albini; 3 coridoras aeneus; 1 otocinclus affinis
    <b>Acqua</b> 100 % rubinetto T=25° - pH=7 - kH=4 - gH=7 - NO2&lt;0.3 - NO3=10mg/l - Fe 0.5 mg/l

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    io posso mandatene un pochino... la pianta e quando cresce la tagli e la ripianti vicino in questo modo infoltisci il cespuglio.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. (MS) vendo piante
    Di Big Fish nel forum Mercatino
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 09-11-11, 07:49 PM
  2. (MS) Vendo altre piante.
    Di Big Fish nel forum Mercatino
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-04-11, 08:04 PM
  3. Offerta (MS) - vendo acquario
    Di misulina nel forum Mercatino
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-09-10, 11:54 AM
  4. Offerta (MS) - Vendo piante per intenditori
    Di Big Fish nel forum Mercatino
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-06-10, 03:32 PM
  5. OFFERTA (MS) - svendo echinodorus tennellus
    Di Nelsolino nel forum Mercatino
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-10, 04:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •