Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Consigli alimentazione

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    quindi non sono cisti, puoi darle proprio come se fossero un alimento secco... di che marca sono?
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    quindi non sono cisti, puoi darle proprio come se fossero un alimento secco... di che marca sono?
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    Marca Aquaristica, il nome del prodotto è Artemia D&D (ahaha un nome che è tutto un programma)
    <b>Aquario:</b> Askoll ambiente bilampada 60x35 (74 litri), avviato metà agosto 2010
    <b>Filtraggio:</b> filtro interno Trio maxi Askoll (lana al posto dei carboni attivi)
    <b>Illuminazione:</b> 2 neon F15T8/D da 15 W l\'uno
    <b>Temperatura:</b> 25 gradi con termoriscaldatore ThermoActiv selector Askool
    <b>Fondo:</b> substrato fertile + sabbia della Loira
    <b>Fertilizzazione:</b> sfere di argilla della Jbl piantumate nel fondo e fertilizzante Aquili (compresse + liquido)
    <b>Co2:</b> a gel fatta in casa
    <b>Acqua:</b> 30% RO iniziale, ricambi di sola RO con additivo biologico \"Acqua Amica\" Askoll
    <b>Valori:</b> Ph= 7, Kh= 5, Gh= 6, No2= 0, No3= 10
    <b>Flora:</b> Pogostemon helferi, hydrocotile leucocephala, limnophila heterophylla, eusteralis stellata, hygrophila guanensis, elodea densa, chladoflora
    <b>Fauna:</b> 3 guppy endler (1 maschio e 2 femmine), 2 ancistrus, 3 otocinclus, 2 colisa laila (coppia), 2 Kryptopterus minor

    <i><b>Mattia, novello del mondo blu.</i></b>

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    Marca Aquaristica, il nome del prodotto è Artemia D&D (ahaha un nome che è tutto un programma)
    <b>Aquario:</b> Askoll ambiente bilampada 60x35 (74 litri), avviato metà agosto 2010
    <b>Filtraggio:</b> filtro interno Trio maxi Askoll (lana al posto dei carboni attivi)
    <b>Illuminazione:</b> 2 neon F15T8/D da 15 W l\'uno
    <b>Temperatura:</b> 25 gradi con termoriscaldatore ThermoActiv selector Askool
    <b>Fondo:</b> substrato fertile + sabbia della Loira
    <b>Fertilizzazione:</b> sfere di argilla della Jbl piantumate nel fondo e fertilizzante Aquili (compresse + liquido)
    <b>Co2:</b> a gel fatta in casa
    <b>Acqua:</b> 30% RO iniziale, ricambi di sola RO con additivo biologico \"Acqua Amica\" Askoll
    <b>Valori:</b> Ph= 7, Kh= 5, Gh= 6, No2= 0, No3= 10
    <b>Flora:</b> Pogostemon helferi, hydrocotile leucocephala, limnophila heterophylla, eusteralis stellata, hygrophila guanensis, elodea densa, chladoflora
    <b>Fauna:</b> 3 guppy endler (1 maschio e 2 femmine), 2 ancistrus, 3 otocinclus, 2 colisa laila (coppia), 2 Kryptopterus minor

    <i><b>Mattia, novello del mondo blu.</i></b>

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    sono i nuovi mangimi dell'Aquaristica, mai provati ma penso siano ottimi...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    sono i nuovi mangimi dell'Aquaristica, mai provati ma penso siano ottimi...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. ALIMENTAZIONE & CONSIGLI
    Di Liebe nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 01:04 PM
  2. Alimentazione Consigli
    Di Fawn_Eyes nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-09-08, 11:45 AM
  3. Consigli sull'alimentazione
    Di jarod1 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 09:49 AM
  4. consigli alimentazione...
    Di Elisa87 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-08-07, 12:22 PM
  5. consigli alimentazione
    Di manu69 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 08:46 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •