Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: consigli per due cavie peruviane

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Si, per ora che sono piccolini la gabbia che hanno adesso va benone, se hai spazio in casa puoi fare come all'estero che costruiscono dei recinti con cubi di metallo e fondo in polionda, mentre se vuoi acquistare direttamente una gabbia pronta, su zooplus ce ne sono parecchie di belle ad un ottimo prezzo

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    questa è stata più difficile da fare abbiamo dovuto dargli del peperone rosso per tenerli fermi http://img827.imageshack.us/i/p1020623.jpg/

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma che foto stupenda sono davvero carinissimi, sembrano finti[:0]

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Davvero magnifici!
    O

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Due stupendi batuffoli.................
    Ringo, cane libero ed innamorato, solo la gioia di averti amato e\' piu\' forte del dolore di averti perduto

  6. #16
    Junior Member

    User Info Menu

    ci sono dei momenti in cui se lasciati da soli nella gabbia cominciano a saltellare e si montano addosso ...per un paio di volte li ho divisi credendo che si azzuffassero poi ho controllato entrambi ma non riportano graffi ne contusioni ...credo che lo faccino per determinare una gerarchia ....stasera provo a lasciarli insieme senza il divisorio ...speriamo bene,,,

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Infatti fanno così per stabilire la gerarchia, tu lasciali fare, altrimenti non troveranno mai un loro equilibrio, anche se litigano un pò non arrivano mai a farsi del male seriamente, però ovviamente tienili sotto controllo

  8. #18
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie per la conferma pare proprio che vada tutto bene , oggi sono stati da soli e non è successo niente li ho controllati attentamente (mentre mangiavano) credo che stanotte non metterò il divisorio.

  9. #19
    Junior Member

    User Info Menu

    ormai sono passati 15 giorni e sono cresciuti tantissimo!!!! siamo stati in ferie e loro sono rimasti a casa con il nonno....quando li ho visti non ci credevo .....

  10. #20
    Junior Member

    User Info Menu

    per farli giocare ho preso un pezzo di linoleum avanzato gli ho fatto un tubo...non ho saputo resistere gli ho fatto alcune foto e questa è la più carina http://img822.imageshack.us/img822/3075/p1020920.jpg

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Regalo cuccioli cavie peruviane
    Di francosudati nel forum *mercatino*
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-04-11, 11:07 AM
  2. cavie peruviane in regalo a Biassono
    Di stella2002 nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-08, 12:30 PM
  3. Cavie peruviane ...help
    Di llaura nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 12:28 AM
  4. CAVIE PERUVIANE
    Di piccolina nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 03:16 PM
  5. CAVIE PERUVIANE CERCANO CASA!
    Di KYCE nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-01-06, 08:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •