Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: sterilizzazione, si o no ?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    si Sofia insisti per le analisi del sangue e pe rl'elettrocardiogramma...si devono sempre fare!

    chieid anche se puoi restare almeno quando le fanno la preanestesia così si tranquillizza mentre è in braccio a te, spero te lo concedano,

    e sì bravisisma, avevo scordato di dirtelo, porta una copertina magari quella che usi sul tuo letto, che usate insieme e che abbia il tuo/vostro odore, odore di casa, così starà calda e più ranquilla anche al risveglio..e se vuoi puoi aggiungere anche una tua maglia.

    la maglietta è perfetta, e vedrai che di notte dormirà, e se si lecca la sentiresti d'istinto..fidati..vedrai che dormirai anche tu
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti!
    E' un pò che non frequento... cmq...
    Anche a me il veterinario ha consigliato di sterilizzare Birba prima del primo calore, ma io non l'ho fatto per 2 motivi:
    1 che se mi farà dei cuccioli un domani, sarò così innamorata di loro che un'eventuale femminuccia rimarrà con noi
    2 che una volta prima di sterilizzare di solito si faceva fare una cucciolata, o almeno il mio vecchio buon veterinario diceva così! Ora non so cos'è giusto fare, so che dopo la prima cucciolata la sterilizzerò anch'io, ma mi sembrava giusto fargli fare questa esperienza

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Lety,

    piacere!!!

    certo se vuoi nipotini non devi sterilizzarla!!

    però, la leggenda della cucciolata che mette al riparo d apossibili future patologie all'apparato riproduttore resta tale...ovvero una leggenda!

    quindi il consiglio che mi sento di dare è:

    sterilizzare se non avete inenzione di far ripodurre il peloso

    non sterilizzare se volete farlo/a riprodurre

    in caso di gravidanze isteriche(pseudogravidanza) sterilizzate


    Lety magari metti una foto di Birba nella sezione apposita così possiamo ammiralra!!...e chissà magari io potrò farlo di persona...non siamo lontane
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao ci sono gia delle vecchie foto, queste nuove nn riesco a caricarle... mah...

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">zampa0 ha scritto:

    Su una delle riviste che si trovano dai veterinari ho visto un articolo interessante intitolato "STERILIZZARE - Una scelta giusta".
    Se per caso hai la rivista anche tu prova a dargli uno sguardo altrimenti ti posso mandare in PM o mail il link al loro sito dove trovi anche l' articolo.
    Saluti
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie,
    ho letto l'articolo ed anche il resto della rivista!!!!
    Ho deciso e faro' operare Sofia alla metà di ottobre[V]e naturalmente spero che vada tutto bene, ho la mia pelosina solo da due mesi, ma gli voglio già un bene dell'anima[:147][:151][:152]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma stai tranquilla!!!!
    Andrà tutto benone
    O

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    si fidati!!andrà tutto bene!![:X]
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #19
    Member

    User Info Menu

    ...per quanto riguarda la sterilizzazione di un maschietto?ci sono esperienze,anche indirette?!
    I LOVE PETS

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Bijou, ma lo sai che come avatar hai scelto una foto della mia Sofia a sette mesi?
    Per quello che ne so la castazione dei maschetti è una operazione molto più semplice e meno traumatica della sterilizzazione delle femminucce, però non so dirti altro.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sterilizzazione
    Di Silvia70 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-08-11, 08:55 PM
  2. orecchie e coda no...sterilizzazione si!
    Di charlyne nel forum BOXER
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 10:26 AM
  3. Sterilizzazione si, no, quando
    Di terenzio nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 07:15 PM
  4. Sterilizzazione sì o no?
    Di Giulia nel forum I GATTI
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 07:32 AM
  5. sterilizzazione si o no??
    Di Fida nel forum I CANI
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 22-07-04, 10:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •