Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Info per un futuro cagnolino in arrivo.

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Info per un futuro cagnolino in arrivo.

    Ciao a tutti. Allora, io e il mio moroso in casa abbiamo due gatti. Un maschio di 3 anni e una femmina di uno.
    Solo che io vorrei tanto portarmi a casa un cagnolino, perchè ... va bene tutto, ma portarmi al guinzaglio un gatto in giro per il paese proprio no.
    Anche perchè a me i gatti non sono mai piaciuti, solo che mi sono dovuta trasferire dal mio ragazzo e ho dovuto mollare tutto dai miei. [V]
    Per quello vi chiedo se un ipotetico cucciolo in futuro può entrare a far parte della famiglia, perchè coi gatti non ho mai avuto esperienza. [8)]

    Grazie in anticipo per le risposte.
    Ciao ciaooo.
    http://www.ticker.7910.org/as1cHui0g...WFtbyB0cmE.gif

    Yes, we can, Nothing is Impossible!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    noi ci stiamo provando...
    gatto castrato adulto con cucciolo canino maschio.
    partono un sacco di sberle dal gatto verso il canino quando questo esagera (gli zompa addosso per giocare, gli morde la coda,lo insegue...) però dormono nella stessa stanza (gatto sul letto, canino nella sua cuccetta), la notte in cui il gatto ha scelto di stare da solo sul letto nello studio...il canino ci ha abbandonato e ha seguito il felino piazzandosi sul pouff
    si rincorrono giocando (quando parton le tecchette anche sulla testa il canino non fa nemmeno caììììì quindi direi che il gatto si trattiene e, mediamente, non vuole far male...)
    certo non è ancora tutto risolto, quando uno dei due è in braccio a me l'altro arriva e se dormono entrambi stanno anche uno sull'altro (il piccolo sul gattone) ma appena il microbo diventa isterico il gatto si volta, miagola e si allontana sdegnato...porello.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu




    Il nostro Hal con il gattone Gigio poche settimane fa'.