Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Info per un futuro cagnolino in arrivo.

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Info per un futuro cagnolino in arrivo.

    Ciao a tutti. Allora, io e il mio moroso in casa abbiamo due gatti. Un maschio di 3 anni e una femmina di uno.
    Solo che io vorrei tanto portarmi a casa un cagnolino, perchè ... va bene tutto, ma portarmi al guinzaglio un gatto in giro per il paese proprio no.
    Anche perchè a me i gatti non sono mai piaciuti, solo che mi sono dovuta trasferire dal mio ragazzo e ho dovuto mollare tutto dai miei. [V]
    Per quello vi chiedo se un ipotetico cucciolo in futuro può entrare a far parte della famiglia, perchè coi gatti non ho mai avuto esperienza. [8)]

    Grazie in anticipo per le risposte.
    Ciao ciaooo.
    http://www.ticker.7910.org/as1cHui0g...WFtbyB0cmE.gif

    Yes, we can, Nothing is Impossible!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    noi ci stiamo provando...
    gatto castrato adulto con cucciolo canino maschio.
    partono un sacco di sberle dal gatto verso il canino quando questo esagera (gli zompa addosso per giocare, gli morde la coda,lo insegue...) però dormono nella stessa stanza (gatto sul letto, canino nella sua cuccetta), la notte in cui il gatto ha scelto di stare da solo sul letto nello studio...il canino ci ha abbandonato e ha seguito il felino piazzandosi sul pouff
    si rincorrono giocando (quando parton le tecchette anche sulla testa il canino non fa nemmeno caììììì quindi direi che il gatto si trattiene e, mediamente, non vuole far male...)
    certo non è ancora tutto risolto, quando uno dei due è in braccio a me l'altro arriva e se dormono entrambi stanno anche uno sull'altro (il piccolo sul gattone) ma appena il microbo diventa isterico il gatto si volta, miagola e si allontana sdegnato...porello.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu




    Il nostro Hal con il gattone Gigio poche settimane fa'.
    Mai avuto problemi anche con gli altri 5 gatti nonostate il fatto che Hal era già un cane adulto quando è entrato a fare parte della nostra famiglia.
    Maryna :-)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu



  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    seduti sullo stesso divano...
    il mio sogno.
    ma finchè il piccino mostrerà un carattere coooosì isterico dubito che il mio gattone potrà sopportarlo così vicino (se non addormentato)
    http://picasaweb.google.it/111099355...98773398893538

    per completezza d'immagini vi linko una robètta che merita:
    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_45286.htm

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rananera ha scritto:

    seduti sullo stesso divano...
    il mio sogno.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ehm, confesso il trucco: io era seduta in mezzo e mi ero appena alzata piano piano per fare la foto. Ma erano all'inizio dell'amicizia, ora lui scodinzola quando le vede (sono ben due gattone)e loro lo scortano in cucina annusandolo tutto.

    PS Rananera, sei tu? Intendo tu già di "Forum arredamento"?

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ehhhh ma così non valeeeee []
    quando rientramo dalle passeggiate l'astolfo è lì che ci aspetta sulla porta e il microbo gli si fionda addosso (quasi) per salutarlo...
    devo ancora capire quanto sian graditi questi saluti irrrruenti ma vabbbbè
    (sìsì rananera son sempre io...e tu stavi anche lì?)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rananera ha scritto:

    ehhhh ma così non valeeeee []
    quando rientramo dalle passeggiate l'astolfo è lì che ci aspetta (sìsì rananera son sempre io...e tu stavi anche lì?)
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    sentire il nome dell'Astolfo mi aveva messo la pulce nell'orecchio. Sono Mimmi (Ti ricordi la storia del micio Gigio stupendamente piazzato da Ela?)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ah sìsììsìsìssì ricordo!
    ehhehe ormai l 'astolfo è famoso in vari fora

Discussioni Simili

  1. info x futuro acquario
    Di rox90 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-03-13, 01:13 PM
  2. Info per l'arrivo del cucciolo [bassethound]
    Di Mcigno nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 05-03-10, 04:46 PM
  3. Info per un futuro con un cavallo, AIUTO,please
    Di elly 94 nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 09:55 PM
  4. Consigli per un futuro "retrieverista"
    Di Hun nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 10:02 PM
  5. consigli per futuro cricetino..
    Di fefe88 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 18-11-07, 08:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •