Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Qual'è la vostra razza preferita?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">lalli88 ha scritto:

    koa la prossima settimana ci sarà la fiera cavalli a verona... e come ogni anno penso ci saranno anche gli shire.
    io invece..amo tutte le razze da salto.. dai tedeschi, ai belga, ai sella francese..
    anche se amo in particolar modo gli anglo arabi (linee da salto) perchè mantengono anche una gran resistenza tipica degli arabi e dei psi! (non a caso ho un' aas di 6 anni e un'aa di quasi 2 anni )
    .. e ultimo.. anche i maremmani (migliorati, linea salto)...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Troppo lontano....accidentaccio d'un accidenti!!!! [|)][}]
    O

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">lalli88 ha scritto:

    koa la prossima settimana ci sarà la fiera cavalli a verona... e come ogni anno penso ci saranno anche gli shire.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Sara di sicuro bellissima ... ma 22 euro d'ingresso mi paiono un po' tantini ...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ah wei... alla fine è la fiera più grande in italia.. sembrava dovesse essere bella anche milano ma secondo me è stato un fiasco totale!

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">PRINCIPESSABARBY27 ha scritto:

    ANCHE TU NE HAI 3 ALLORA,IO CONDIVIDO LA MIA PASSIONE CON MIA MAMMA E' LEI CHE MONTA LA MURGESE,E ABBIAMO ANCHE UNA PICCOLA PESTE CASTRONE MAZZO SANGUE ARABO,MONTIAMO ALL INGLESE,VERONA E' BELLISSIMA MA E' 3 ANNI CHE NON VADO.....UFFA
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    si.. e spero che l'anno prox arrivi il quarto! oltre al puledro che spero riuscirà a darmi la mia aas (a febbraio vado a vedere la presentazione stalloni di Gerd Sosath in germania per scegliere lo stallone da darle)
    il mio ragazzo invece ha una fattrice qh (che a marzo verrà ingravidata da Smart Easy Deal) e probabilmente arriverà presto dall'america una puledrina di 6 mesi paint figlia del mitico gunner!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    In realtà ci son Shire che sfiorano i 2m...passandoli PER BENE di qualche cm! Un metro e 80 al garrese è un'altezza normalissima per un cavallo......2 metri no,ma ne ho visti e montati che misuravano uno e 93 (UNA ROBA INDESCRIVIBILE)!!!

  6. #16
    Junior Member

    User Info Menu

    Che animali favolosi! Il mio sogno sarebbe un bel Frisone completamente nero, amo il portamento e la fierezza di questo animale...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Qual'è la razza più indicata?
    Di Maty88 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-07-09, 05:10 PM
  2. Ditemi la vostra impressione!!!
    Di scalarebg nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-12-08, 06:29 PM
  3. Qual è la vostra pizza preferita?
    Di Big Fish nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 22-12-07, 06:50 PM
  4. la vostra canzone preferita?
    Di LEILA nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-07-07, 05:09 PM
  5. la palla preferita...
    Di ablixia nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 05:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •