Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Acquisti online

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Acquisti online

    visto che mi è stato consigliato di aprire una discussione su dove acquistare on line eccovi accontentati. Molto probabilmente molti di voi conosceranno già questo sito, ma per i nuovi può essere d'aiuto sapere che io ed altre persone(tante) acquistiamo i nostri prodotti per acquari marini e dolci da:

    http://www.aquariumline.com/catalog/index.php

    Si trovano molte cose e i prezzi mi sembrano ragionevoli se paragonati ad altri siti; la merce arriva dopo 1 o 2 giorni circa dal momento della spedizione, potete controllare il vostro ordine giornalmente, potete telefonare, e se qualcosa arriva rotto generalmente lo cambiano; a me hanno sempre cambiato il prodotto in caso di non funzionamento.
    Bhe auguro a tutti una buona spesa.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti aquariumline è uno dei siti che consigliamo sempre sul forum, è indubbiamente quello più rifornito con prezzi molto bassi...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto big ed aggiungerei che al pari abbiamo acquariomania che ha gli stessi prezzi con la differenza che con ordini dalle 50 euro ci da spedizioni gratuite

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    a volte è utile fare il carrello degli acquisti in entrambi e dopo valutare dove comviene comprare a seconda del totale e delle spese di spedizione!!
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">estiarte ha scritto:

    a volte è utile fare il carrello degli acquisti in entrambi e dopo valutare dove comviene comprare a seconda del totale e delle spese di spedizione!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    hai proprio ragione estiarte!!!!!!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    io consiglierei anche questo ha dei prezzi bassi, concorrenziali e accetta anche il contrassegno WWW.ZOOSHOPITALIA.IT
    VASCA: askoll tenerif visus 174 lt LORDI
    FILTRO: pratico 400
    ILLUMINAZIONE 2 neon t5 10000°K 24w +2 neon 10w 4000K
    FONDO aqua soil africana RIATTIVATO CON LE SFERE JBL 2 legni e 2 rocce
    impianto co2 askoll con bombola RICARICABILE ed elettrovalvola collegata al timer per le luci
    VALORI: PH 7 KH 6 GH 7 NO3 5 mg/l NO2 0.001 FE 0.2 T. 25°

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    potrebbe essere!! bisogna valutare i vari prezzi..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    estiarte per alcune cose i reagenti dell'aquili 5 in 1 o le bombole usa e getta i prezzi sono piu bassi ho gia confrontato ma anche altri prodotti e poi fa anche il contrassegno che non tutti fanno
    VASCA: askoll tenerif visus 174 lt LORDI
    FILTRO: pratico 400
    ILLUMINAZIONE 2 neon t5 10000°K 24w +2 neon 10w 4000K
    FONDO aqua soil africana RIATTIVATO CON LE SFERE JBL 2 legni e 2 rocce
    impianto co2 askoll con bombola RICARICABILE ed elettrovalvola collegata al timer per le luci
    VALORI: PH 7 KH 6 GH 7 NO3 5 mg/l NO2 0.001 FE 0.2 T. 25°

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    devi valutare anche le spese di spedizione; per il pagamento, io ricarico la postepay al rivenditore (lui mi da il suo nome ed il numero), perchè molte volte pagare il contrassegno ti costa qualche euro in più..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    io pago tramite paypal e sono tranquillo...
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

Discussioni Simili

  1. Nuovi Acquisti
    Di Beppe74 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10-10-10, 11:00 PM
  2. Acquisti on-line
    Di Algob nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-08-10, 11:32 AM
  3. ACQUISTI
    Di archengel nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-06-10, 07:25 PM
  4. NUOVI ACQUISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di tila79 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 07-12-09, 10:53 PM
  5. acquisti
    Di berto nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 04:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •