Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Ciao Dolce Havana

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao Dolce Havana

    Scrivo questo messaggio per sfogarmi con voi, perchè ancpra dentro di me il dolore e la rabbia sono troppo forti...
    Ad Aprile vengo a sapere di questa dobermann di un anno e mezzo che stavano portando in canile perchè il padrone era morto, così con la mia famiglia decidiamo di prenderla, abbiamo scorperto che era malata, rogna rossa, e abbiamo iniziato a curarla, in poco tempo è diventata fantastica, andava daccordo con la mia canina Dora, era un amica eccellente, giocherellona, affettuosa e riconoscente, nel suo sguardo si vedere l'amore che aveva per noi e vederla migliorare di giorno in giorno ci riempiva di gioia..finchè i primi di luglio una camion ce l'ha portata via per sempre.
    Ci sono stati momenti in cui ho creduto di non poter affrontare l'accaduto, ho sofferto tantissimo...l'avevo salvata e curata...ma non è stato abbastanza...
    Spero che almeno il tempo passato con noi, tutti i giochi e l'amore che le abbiamo dato nei pochi mesi che abbiamo condiviso insieme se li ricordi ancora, lassù sul ponte arcobaleno, mi consolo pensando che almeno ha passato dei bei momenti.
    Ma ancora a distanza di 3 mesi mi chiede se è successo davvero o se è solo un incubo dal quale mi sveglierò...
    Mi manca in ogni momento e mi sento come una parte di me se ne fosse andata con lei...
    volevo farle vedere tante cose ancora, farle incontrare tanti amici e darle ancora tanto amore!
    Non mi resta che sperare che gli arrivi il mio pensiero, che sappia che l'ho amata incondizionatamente e con tutta me stessa....
    Spero che un giorno ci ritroveremo, a giocare insieme con la sua palla rossa...
    Grazie per avermi ascoltata...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Paox, ti siamo tutti vicini!! Quando sento storie come la tua mi sento morire, davvero, e riesco a capire la tua sofferenza e a farla mia. Il pensiero di poter perdere il mio Spillo mi spaventa da morire.
    Sono convinta che i nostri pelosi si rendono conto del bene che gli abbiamo voluto, e dall'alto ci guardano scodinzolanti...

    un abbraccio, Lisa
    http://tickers.baby-gaga.com/t/lamla..._-8_Spillo.png

    Al di fuori di un cane, il libro e\' il migliore amico dell\'uomo. Dentro un cane, fa troppo buio per leggere (Groucho Marx)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace tanto, a volte il destino non si capisce proprio!
    sicuramente lei ha capito e apprezzato tutto quelloche avete fatto per lei.
    un abbraccio
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie per la vostra comprensione, so che potete capirmi!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    mi spiace paox,la perdita di un nostro amico peloso è dolorosa e spesso ci lascia con tante domande dentro il cuore,ma ora pensa che è sul ponte dell'arcobaleno che ti aspetta perchè se anche per breve tempo le hai donato tanto amore.
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Cara Paola mi dispiace moltissimo...[V] Il vuoto che lasciano i nostri amici a quattrozampe è incolmabile...ma la tua dolce Havana sa che l'hai amata con tutta te stessa[8)] Ti abbraccio forte forte[:X]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    coraggio! anche a me è appena successo, purtroppo nel mio caso la mia Amica è stata avvelenata, ma il dolore è sicuramente identico al tuo. Ci sono giorni buoni ed altri meno. vedrai che l'altro tuo cane ti aiuterà
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti capisco Paola. Un abbraccio forte e sincero a te e alla piccola che non c'è più.
    Maryna :-)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Tutti qui possiamo capirti ed ascoltarti. Sono parte di noi dal primo momento che i nostri sguardi si incrociano, quindi è normale il tuo dolore dopo soli tre mesi. Io e le mie "piccole" ti mandiamo un abbraccio e un pensiero speciale prrper la tua dolce havana.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    ragazzi, grazie ancora x le vostre parole...
    Lo so che qui siamo tutti nella stessa "barca", e siamo tutti pazzi x questi animali che ci ricambiano incondizionatamente!
    Volevo lasciare un pensiero speciale a Desis, perchè anche la tua perdita non deve essere stata facile da affrontare...un abbraccio forte!
    tanti baci a tutti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dolce Spike
    Di DogoSardesco nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 08:56 AM
  2. Trudy, siamo arrivate tardi!!ciao dolce angelo
    Di nadianimal nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 01:43 PM
  3. Doma Dolce
    Di Moooo nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 15-12-07, 11:45 AM
  4. Dolce dormire.....
    Di trottola nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-10-07, 04:04 PM
  5. Ciao Mochi, mio piccolo dolce amico
    Di Miffy nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-07-07, 10:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •