Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: E' morto Gigio

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    E' morto Gigio

    Gigio se ne è andato Sabato mattina alle 3,57.
    Un secondo attacco cardiaco, dopo il primo di fine Aprile, gli è stato fatale, nonostante tutte le cure del caso nell’ambulatorio del veterinario di guardia.
    Gigio è stato cremato, ieri mattina, nella struttura privata “Argo-Amici per Sempre” di Padova. Qui voglio ringraziare la sig.ra Michelina, che si è occupata personalmente della cremazione singola, per la sua professionalità e per l’affetto e la delicatezza che ha dimostrato verso di noi e verso Gigio.
    Ora le ceneri di Gigio riposano in una piccola urna colore del prato nella vetrinetta del nostro soggiorno.
    Voglio ringraziare questo gattone che ci ha regalato quattro anni della Sua vita, rendendo più allegri i nostri momenti felici e meno tristi quelli cupi.
    Lo voglio ringraziare per i suoi continui miagolii in cerca di cibo perché ingordone come sempre, per i suoi agguati dietro alle porte, per quel suo mettersi a pancia all’aria in cerca di carezze. Carezze e amore che mai gli sono mancati sino alla fine.
    Io non so adesso dove sia Gigio ma so che resterà nel nostro cuore e nei nostri ricordi finché ci saremo.
    Ciao Gigio.

    <center></center>
    Maryna :-)

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Maryna ti capisco e ti sono vicina il mio micione se ne è andato l'11 luglio aveva 15 anni non è stato cremato è stato seppellito sotto un ciliegio nel giardino dei miei consuoceri accando a Napo il loro gatto che lo aveva preceduto di un anno. Sono sicura si faranno compagnia e saranno felici insieme. Ora la casa mi sembra vuota anche se ne sono rimasti 3 vecchiotti pure loro ma nel mio cuore non moriranno mai e io ormai sono vecchia ed è meglio così che vadano ad aspettarmi.
    Un bacio.[:X][:158]
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif https://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace tanto, un abbraccio forte.
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Povero Gigio [V]
    mi spiace.
    Un bacio speciale [:X]
    O

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti sono vicina, dev'essere un dolore difficile da reggere la perdita del proprio amico [V]
    http://tickers.baby-gaga.com/t/lamla..._-8_Spillo.png

    Al di fuori di un cane, il libro e\' il migliore amico dell\'uomo. Dentro un cane, fa troppo buio per leggere (Groucho Marx)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace molto maryna...il dolore è tanto e il vuoto incolmabile...ma come tu stessa hai detto, Gigio rimarrà nel vostro cuore per sempre Ti abbraccio forte[:X]

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    Mi spiace. Deve essere davvero tremendo perdere il proprio amico.
    Per un mondo in cui possano sempre regnare allegria e gentilezza. (B.B.)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Oh, Maryna, mi dispiace molto risentirti solo per apprendere questa triste notizia.
    Gigio, il tuo gattone, vi ha regalato, come dici, quattro anni della Sua vita ed è giusto e doveroso ringraziarlo, ma sono convinta che anche Gigio ringrazierebbe Voi per avergli regalato quattro anni della vostra presenza, affetto, cure e attenzioni... e adesso di ricordo e ricordi.

    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu


    oh Mary mi dispiace moltissimo, ti abbraccio ....
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    mi spiace ,maryna,un abbraccio e un bacio
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gigio e la sua cardiopatia
    Di maryna nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-05-10, 12:00 PM
  2. è morto
    Di Marcoraffa nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-01-10, 10:47 PM
  3. E morto
    Di ivan86 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-03-09, 11:47 AM
  4. Migliorato!Gigio(felv +)adottato da grande cuore!
    Di spartaco nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 07:16 PM
  5. morto
    Di Lupo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-05-07, 09:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •