Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: canarini gonfi

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao... se il pronlema era la tricomoniasi andava bene il Flagyl anche se in genere i veterianari prescrivono di fare anche un antibiotico o un sulfamidico ad ampio spettro tipo Formevet Disulfa (Sulfadimetossina Diaveridina). Per quanti giorni hai fatto la cura con il Flagyl? Attualmente hai canarini con l'occhio chiuso?

    Tieni gli animali al caldo e al riparo d correnti d'aria, cerca di controllare le feci come ti ho già detto, prova il de-tox se la situazione non migliora vai dal veterinario. Altrimenti se dal veterinario non ci puoi andare, aspetta il Dott. Crosta e al limite prova una cura con un sulfamidico...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao semiasso visto che anchio sono della provincia di caserta esattamente di Caianello gentilmente potresti dirmi dove hai trovato questi semi della salute e quanto costano? perchè io mi sto impazzendo per trovarli e non ci riesco. Se mi puoi dire dove vai a fare spesa cosi ci vado anchio e compro un bel po di questi semi che cerco da tanto tempo.grazie

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    sono passati 5 giorni di cura, credo di arrivare a 7/10 girni di cura, attualmente nessun canarino ha l'occhio gonfio.
    riguardo alle feci cerco di isolare qualche soggetto che presenta gonfiore e ti faccio sapere.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    quali farmaci stai usando?

    se stai usando il Flagyl devi fare 8-10gg di trattamento...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    sto usando il flagyl, una compressa per litro d'acqua...
    ok allora li porto a dieci giorni di cura.
    approposito... stamattina ho notato che i canarini in voliera si grattavano su tutto il corpo con il becco. è normale?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Guppy con occhi gonfi
    Di Dark Ronin nel forum MALATTIE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-09-11, 08:15 PM
  2. testicoli gonfi
    Di battista1974 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-05-11, 09:03 AM
  3. Ramiz con ochi gonfi
    Di archengel nel forum MALATTIE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-12-10, 10:28 AM
  4. Ramirezi con occhi gonfi
    Di Algob nel forum MALATTIE
    Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 30-11-10, 01:50 PM
  5. URGENTE Gravidanza = genitali gonfi?
    Di dafo77 nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-07-05, 08:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •