Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: senza parole!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    senza parole!

    Salve a tutti..ieri notte ero in giro con dei miei amici.. e un cagnolino..un pechinese..si è avvicinato a noi..e lo stavamo coccolando..non era abbandonato..aveva il collare ed era ben tenuto..ad un certo punto si allontana e attraversa la strada. un uomo in un furgoncino l'aveva avvistato già da pochi metri..ma non ha rallentato per farlo passare...è continuato ad andare..investendo il cane..che ha rotolato piangendo nella strada..si è rialzato ed è scappato...non so se ora sta bene purtroppo [V] io e i miei amici non ci abbiamo visto più e li abbiamo urlato di tutto e di più.. e l'uomo l'unica cosa che ha saputo dire è questa: ''tanto il cane non è mio''...io non capisco come nel mondo ci possano essere persone senza cuore proprio..non hanno un minimo di sensibilità.. mi fanno indiavolare mi dispiace troppo per quel cane..
    Non sarò mai solo, caro amico a quattro zampe. Finche ci sarai tu, non sarò mai solo. Tu che mi guardi negli occhi e mi allunghi una zampa per farmi capire che vuoi una carezza, è così che mi dimostri il tuo affetto. Tu che ogni volta che mi vedi, muovi la coda perché sei contento. So che tu non mi farai mai del male, perché io non ne farò a te. Non mi tradirai mai, perché tu non sarai mai tradito. Ti terrò con me finche avrai vita e nessuno potrà mai separarmi da te.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Dovevi prendere la targa della macchina e denunciarlo!!! Il nuovo codice della strada (in vigore dal 13 agosto, mi pare) punisce chi investe un animale e non si ferma per dare soccorso. E' appena acaduto anche dalle mie parti, e grazie alla denuncia dei testimoni l'investitore è stato rintracciato e punito.
    jody :-)

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">jody ha scritto:

    Dovevi prendere la targa della macchina e denunciarlo!!! Il nuovo codice della strada (in vigore dal 13 agosto, mi pare) punisce chi investe un animale e non si ferma per dare soccorso. E' appena acaduto anche dalle mie parti, e grazie alla denuncia dei testimoni l'investitore è stato rintracciato e punito.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> lo so..purtroppo non ho fatto a tempo la prossima che mi capita lo faccio

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Povero piccolo. io ho pechinesi che adoro e non oso pensare che esistano persone così malvagie. La violenza gratuita non la sopporto, neppure se a farla è quel tesoro del mio nipotino che a volte rincorre i miei cani e si inventa mille dispetti. ma lui lo sa che la zia Lori sgrida e sgrida forte, quindi stà con infinita pazienza imparando, a prescindere che sia mio il cane o di altri.sono sicura che crescerà con il massimo rispetto per gli animali perchè è l'unico punto su cui mi batterò a morte con mia sorella.

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">favolablu ha scritto:

    Povero piccolo. io ho pechinesi che adoro e non oso pensare che esistano persone così malvagie. La violenza gratuita non la sopporto, neppure se a farla è quel tesoro del mio nipotino che a volte rincorre i miei cani e si inventa mille dispetti. ma lui lo sa che la zia Lori sgrida e sgrida forte, quindi stà con infinita pazienza imparando, a prescindere che sia mio il cane o di altri.sono sicura che crescerà con il massimo rispetto per gli animali perchè è l'unico punto su cui mi batterò a morte con mia sorella.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> certo..si sgrida per farli capire che i cani sono degli esseri speciali...mi prenderei tutti i cani trovati per strada.. sono la cosa più bella...e non riesco ancora a rendermi conto che certa gente non li considera proprio

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    sono allibita di quanto è successo....e auguro al guidatore di provare la stessa cosa che ha fatto lui a quel povero piccolo cagnolino....[V][V][V]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    no no gregoria non la stessa cosa di provare ma di peggio[^]chissà come starà adesso[V]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Povera bestiolina...non ci sono davvero parole...come non ci sono limiti alla crudeltà umana![V][V][V][V]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ma la bestia-animale è il cagnolino o chi guida???? mamma mia che schifo....
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

Discussioni Simili

  1. 8 mici, 3 sono senza nome e a breve senza famigli
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-10, 07:14 AM
  2. Senza parole.
    Di Maty88 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 09:10 AM
  3. "senza parole" commentate!
    Di orcaimpetuosa nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 23-03-07, 09:26 PM
  4. Axel ha preso la leischmaniosi..sono senza parole
    Di lari nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18-11-06, 01:59 PM
  5. SENZA PAROLE...
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-06-05, 01:10 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •