Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Offerta (MS) - vendo acquario

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Offerta (MS) - vendo acquario

    Vendo acquario cayman 80 scenic in ottime condizioni con filtro esterno pratiko 300 e mobiletto costruito su misura.
    Prezzo e consegna trattabili.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    per il prezzo guardi online quanto costa acquario, filtro ecc. poi stabilisci in base alle sue condizioni a quanto venedere... puoi fare metà o 2/3 del prezzo di riferimento risultante (considerando che sul web i prezzi sono molto più bassi che in negozio).
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Per caso è in vendita anche un impiantino di CO2 ben fatto?
    <b>ACQUARIO</b>: Wave Poseidon Riviera 60x32x42 cm, 65 L, avviata da fine Aprile 2010; <b>ILLUMINAZIONE</b>: Neon T8 Wave Tropical 15W+T8 Plant Power 15W; <b>FILTRO</b>: interno JBL CristalProfi, foglia di Catappa; <b>FONDO</b>: Substrato Tetra Complete Substrate + Akadama fine; <b>FERTILIZZAZIONE</b>: linea JBL, Easy-life Ferro, CO2 Ruwal; <b>FLORA</b>: <b>FAUNA</b>: <b>ACQUA</b>: 55% RO 45% rubinetto; PH=6.8 KH=5 GH=8.

    <b>CARIDINAIO/GASTEROPODAIO</b>: vaschetta 10l, avviata fine Maggio 2010; <b>ILLUMINAZIONE</b>: plafoniera 11W Resun; <b>FILTRO</b>: interno con spugna e ovatta; <b>FONDO</b>: Akadama fine; <b>FERTILIZZAZIONE</b>: tabs JBL, Dennerle Tagersdunger; <b>FLORA</b>: Sagittaria subulata, Limnophila Sessiflora, Anubias nana, Rotala rotundifolia; <b>FAUNA</b>: coppia Poecilia Endler; varie Neocaridina Heteropoda var. \"Red Cherry\", 1 Caridina sp. var. \"Red Crystal\"; varie Planorbarius Corneus Red, varie Physa; <b>ACQUA</b>: 100% rubinetto; PH=7,6.

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao misulina, sarei interessato all'acquario..a quanto lo vendi? Hai una foto?
    Sono della tua stessa città quindi potrei venire io a prenderlo. Il filtro quanti anni ha? sarei interessato anche ai pesci..
    a limite hai un recapito o msn?
    grazie


  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, sei interessato anche al mobiletto?
    Per il prezzo proprio non saprei, ci penso poi nel giro di poco ti faccio sapere. Il filtro ha circa un anno, è abbastanza nuovo.

    Le caratteristiche sono:

    - Cayman 80 Scenic T8 (è la linea più costosa con il vetro curvo)
    - Filtro esterno Pratiko 300
    - mobiletto artigianale

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Per il prezzo dovete prendere a riferimento i prezzi che trovate online poi considerate lo stato degli oggetti. Attenzione che i prezzi degli store sul web sono la metà che in negozio quindi per fare una cosa giusta dovete valutare anche quello.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ci ho pensato e per il prezzo penso non meno di 230 euro tutto. Non mi sembra poi così eccessivo considerando che al di sotto potrei pure regalarlo. Considera che soltanto i pesci (che qua comunque regalavo) in negozio li paghi minimo 100 euro.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    VENDUTO.CHIUDO LA DISCUSSIONE.

Discussioni Simili

  1. Offerta (MS) - vendo Eusteralis stellata
    Di Big Fish nel forum Mercatino
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-09-10, 01:36 PM
  2. offerta...vendo piccolo acquario
    Di tanuzzo nel forum Mercatino
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 21-07-10, 11:29 AM
  3. Offerta (MS) - Vendo piante per intenditori
    Di Big Fish nel forum Mercatino
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-06-10, 04:32 PM
  4. OFFERTA - Vendo Sagittaria subulata (MS)
    Di Big Fish nel forum Mercatino
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-02-10, 04:42 PM
  5. OFFERTA - Vendo acquario plafo ecc. [MS]
    Di Big Fish nel forum Mercatino
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 06-02-10, 03:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •