Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: VIDEO simpatici ...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    VIDEO simpatici ...

    ciao ragazzi, stasera finalmente dopo tre sere di potatura riesco a non stare con le mani in acqua e quindi cazzeggio al pc, vi metto un video molto simpatico, non riguarda i pesci quindi spero che non stia facendo qualcosa di sbagliato

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Z9Ly2p1JnaY&feature=related[/youtube]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    veramente simpatico... alcune foto sono spettacolari... oddio alcune fanno anche senso.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    è vero, alcune son brutte, una ritrae una specie che non ho capito cos'è, intorno ci sono delle persone, enrome tipo collina....non riesco proprio a capire di cosa si tratta

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    non capisco quale?

    spettacolare il geko con la sigaretta non è male e quelli che sniffano le strisce stradali.[:246]
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissimo!
    BY Marco bird
    gli animali devono essere trattati come gli umani []

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    troppo divertente!
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Big Fish ha scritto:

    non capisco quale?

    spettacolare il geko con la sigaretta non è male e quelli che sniffano le strisce stradali.[:246]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    big non hai capito quale perchè mi son sbagliato video, mi riferivo al video che ho inserito in Esemplari da record, al minuto 2 ......
    chiedo scusa un pò di confusione ..........

Discussioni Simili

  1. I miei simpatici pennuti - foto -
    Di Solnyshko nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-06-11, 11:20 PM
  2. Cincillà, simpatici animaletti da addomesticare
    Di Cincicinci nel forum CINCILLA’
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-05-10, 10:21 AM
  3. VIDEO SIMPATICI...
    Di sandy nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 03:49 PM
  4. Gadget simpatici per bestioline
    Di nesquik81 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-12-07, 02:02 PM
  5. Simpatici proprietari!
    Di Nemo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 12:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •