Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: URGENTE_INTERVENTO_CUCCIOLO_ROMA_CERCASI_CLINICA

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    URGENTE_INTERVENTO_CUCCIOLO_ROMA_CERCASI_CLINICA

    Scusate l'urgenza,

    il mio cucciolo, Dago, ora di 3 mesi e qualche giorno, (ve lo avevo presentato qualche sett fa) si è fratturato la tibia. Mi trovo a Roma, l'ho portato ad una clinica di pronto soccorso stanotte, lo hanno fasciato, deve operarsi al più presto se no il callo osseo potrebbe portare ad una saldatura difettosa.
    Conoscete una clinica qui a Roma dove effettuano interventi chirurgici di cui mi possa fidare?

    Vi prego, aiutatemi!

    Anthonyedago

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Perbacco, mi dispiace tanto.
    il nostro amministratore è di Roma e sicuramente saprà aiutarti data la sua competenza.
    Scrivi a Phodopus, ti indicherà il posto giusto.
    In bocca al lupo!
    Se niente importa...non c\'è niente da salvare.(Jonathan Safran Foer)

    Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

    Dharma, labrador retriever giallo nata il 4/06/2004
    Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
    Rosalita, labrador retriever nero nata il 29/04/2009
    Golia persiana nera nata il 23/03/93
    Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
    Kitty sorella di Lucy
    Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ospedale Veterinario GREGORIO VII - Piazza di Villa Carpegna, 52 - Roma
    dovrebbe essere uno dei migliori
    Stefania, Galahad e Cointreau

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutti per la risposta,

    per questo vi aggiorno sulla situazione. Dopo due lastre, una laterale d una frontale, il veterinario mi ha detto che la frattura, proprio al centro della tibia, non sembra scomposta. Per questo ha fatto a Dago una fasciatura semirigida, e mi ha detto di aspettare lunedì, quando faremo un'altra lastra per vedere se la frattura si sta rimarginando nel modo giusto. Sono molto preoccupato, soprattutto mi piacerebbe sapere se potrò sperare in un pieno recupero della sua motilità e se questa situazione può complicare una sua crescita ottimale, visto che ha solo tre mesi.
    Qualcuno di voi ha avuto esperienze di questo tipo? Spero di no, ma se qualcuno può darmi qualche chiarimento gli sarei gratissimo.

    Ancora grazie da parte mia e di Dago,

    anthony

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Anthony!
    mi spiace davvero tantissimo per il tuo cucciolo e capisco perfettamente quello che stai vivendo ora: dubbi, paure e tutto il resto!
    più o meno un anno fa ho vissuto un'esperienza molto simile alla tua....un pò più grave!
    so che in momenti come questi si ha bisogno di trovare qualcuno che da un "fattaccio" del genere ci sia già passato...quindi eccomi qua!

    la mia esperienza: http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_39574.htm





Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •