Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: intolleranze alimentari yorkino

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Novità dalla visita?

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao! Sabato siamo stati da lui con urine. Lui lo vede molto meglio. Diciamo che mi ha letteralmente messa al muro dicendomi che tanto ero infarcita di internet e che non lo stavo a sentire. Mi ha detto di aspettare analisi urine che possono al 100% escludere cuching e poi vediamo il da farsi. Solo che ci vuole una settimana e sto un pò in ansia... uff...
    <b>ACQUARIO:</b> Juwel Rio 180, avviato il 26/02/2012 <b>ILLUMINAZIONE:</b> 90 Watt, 2 neon t5 45 w + riflettori Juwel <b>FILTRO:</b> interno in dotazione, riscaldatore da 200 watt <b>FONDO:</b> Substrato dennerl deponitmix e laterite tropicale geo-vital ottavi e ghiaino<b> FERTILIZZAZIONE:</b> CO2 Askoll System bombola usa e getta 15 bolle al minuto <b>FLORA:</b> eleocharis,magdalenensis, cabomba, vallisneria, ludwigia arcuata, alternanthea, aponogeton, crypto,anubias, bacopa <b>FAUNA</b>: da definire, al momento tre guppy e una caridina japonica <b>ACQUA:</b> osmosi e rubinetto; <b>VALORI:</b> T= 26 PH= 8 KH= 6/7 GH= 9 No2:&lt;0.3 no3: tra 0 e 12.5

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">PIMPI2004 ha scritto:

    Ciao! Sabato siamo stati da lui con urine. Lui lo vede molto meglio. Diciamo che mi ha letteralmente messa al muro dicendomi che tanto ero infarcita di internet e che non lo stavo a sentire. Mi ha detto di aspettare analisi urine che possono al 100% escludere cuching e poi vediamo il da farsi.
    Solo che ci vuole una settimana
    e sto un pò in ansia... uff... </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    [}]

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    per il mio yorki con leggero collasso tracheale il vet mi ha fatto fare un ciclo di stargate poi usiamo solo pettorina e stiamo attenti a non toccarlo mai vicino alla gola.

    per le allegie alimentari ho provato di tutto poi alla fine ZD hill'a allergen. Senti il veterniario prma perchè costano un botto.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti, perdonate la prolungata assenza ma sto facendo tre lavori da metà settembre quindi sono coi secondi contati (calcolando che a pranzo devo correre a casa per portare fuori ciccio (lo yorky) e dargli da mangiare.. L'esito dell'anili delle urine è stato inferiore anche se di poco ai valori che fanno dubitare per il cushing. Il vet esclude che al momento ne sia affetto ma visto che siamo un pò border line vuole ripetere l'esame tra qualche mese. Lui sta abbastanza bene. Mi preoccupa però sempre di più il problema alimentare. Le croste sono aumentate di molto. Questo sabato provo a comprare le crocche forza 10 e l'umido che mi consigliava Spartaco e poi magari chiedo al vet per l'integratore. Storna uso solo la pettorina ma lui si strozza anche solo se lo prendi in braccio e quando mi vede per l'emozione, povero cicci. Comunque anche il vet mi aveva consigliato hill's, mi pare zd, in extremis se il resto non faceva effetto. Adesso provo con quello che mi ha consigliato Spartaco magari mischiandolo da subito con exclusion, ne ho ancora circa un paio di kg. Vi aggiorno. Grazie. Bacio.
    <b>ACQUARIO:</b> Juwel Rio 180, avviato il 26/02/2012 <b>ILLUMINAZIONE:</b> 90 Watt, 2 neon t5 45 w + riflettori Juwel <b>FILTRO:</b> interno in dotazione, riscaldatore da 200 watt <b>FONDO:</b> Substrato dennerl deponitmix e laterite tropicale geo-vital ottavi e ghiaino<b> FERTILIZZAZIONE:</b> CO2 Askoll System bombola usa e getta 15 bolle al minuto <b>FLORA:</b> eleocharis,magdalenensis, cabomba, vallisneria, ludwigia arcuata, alternanthea, aponogeton, crypto,anubias, bacopa <b>FAUNA</b>: da definire, al momento tre guppy e una caridina japonica <b>ACQUA:</b> osmosi e rubinetto; <b>VALORI:</b> T= 26 PH= 8 KH= 6/7 GH= 9 No2:&lt;0.3 no3: tra 0 e 12.5

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Articoli alimentari e Accessori x Piccoli Volatili
    Di Lovelight nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-11, 11:37 AM
  2. intolleranze alimentari
    Di petmara nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 06:33 PM
  3. Yorkino senza Poldina: problemi. New entry?
    Di spartaco nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 30-12-06, 12:12 AM
  4. cosa ne pensate?Test su intolleranze alimentari
    Di martina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-05-06, 06:03 PM
  5. Intolleranze alimentari umane..
    Di dania3 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 09:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •