Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cucciola di 3 mesi che russa: normale o insolito?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Cucciola di 3 mesi che russa: normale o insolito?

    Ho cercato un post simile prima di postarlo, ma non l'ho trovato, se mi è sfuggito, chiedo venia
    La mia più che una domanda è una curiosità, nel senso che non mi sono posta il problema fino ad oggi (infatti non l'ho nemmeno chiesto al vet durante i due incontri per i vaccini), ma oggi mia mamma mi ha chiesto se è normale che i cuccioli russino ed io mi son trovata impreparata perchè proprio non lo so.
    Due anni fa mi è capitato di tenere per una settimana una cagnolina di 10 anni che russava rumorosamente per quasi tutta al notte, la mia piccina russa solo ogni tanto, sia il pomeriggio durante la pennica, sia la notte, ma molto dipende dalla posizione in cui si mette, a volte si sveglia di colpo e si guarda intorno come per dire "ma cosa è stato?" XD Mi fa morire dal ridere!
    La piccolina compirà 3 mesi domani ed una taglia piccola (sua mamma pesa 4 chili scarsi).
    Dalila con la sua tribù: Momo (porcellino d\'india), Cate (canarina gloster cannella), Ron (canarino rosso), Jenny (canarina bianca), Susan (cocorita spangle), Tarquin (cocorito viola), Amy (cana )

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    certo che i CANI russano ed i campioni del mondo sono i bulldog e i carlini hihihi
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    certo che i cani russano..quoto francy capo e alle due razze unisco tutti i cani che hanno il muso rincagnato..un piccolissimo bulldog francese ,ospite di una mia amica per alcuni giorni,russava molto di più e sonoramente di mio marito...che sembra una fanfara degli alpini ubriaca!!!![)][:246][:246][:246][:261][:261][:261]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahahah benissimo! Allora sto tranquilla XD
    La mia piccoletta infatti ha il muso un po' schiacciato tipo pechinese/yorkshire per capirci!
    Appena riesco metto una foto
    Intanto grazie, così posso dirlo a mia mamma e tranquillizzarla ^^
    Dalila con la sua tribù: Momo (porcellino d\'india), Cate (canarina gloster cannella), Ron (canarino rosso), Jenny (canarina bianca), Susan (cocorita spangle), Tarquin (cocorito viola), Amy (cana )

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    i bulli francesi li metto al terzo posto [)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Discussioni Simili

  1. Cucciola di 6 mesi
    Di LaraPu nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-15, 02:18 PM
  2. aiuto! adulta attacca cucciola di 5 mesi!
    Di xeolife nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-11-08, 06:38 PM
  3. Birba,cucciola di 2 mesi
    Di nadianimal nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 02:47 PM
  4. HELP aiuto per cucciola di 7 mesi.......
    Di Bobbi nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-04-07, 10:27 AM
  5. Educazione cucciola di 5 mesi
    Di valegio nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-06-06, 03:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •