Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Gatto nel cassonetto

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Gatto nel cassonetto

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1JPoIWgWkf4&feature=related[/youtube]

    ma poi l'hanno rintracciata?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Si, l'hanno rintracciata e lei addirittura ha chiesto "protezione" alla polizia dato che ha subito intimidazioni e minacce


    PS: a proposito, hanno trovato anche la ragazza che ha gettato i cuccioletti nel fiume, pare essere una slovena minorenne
    http://tickers.baby-gaga.com/t/lamla..._-8_Spillo.png

    Al di fuori di un cane, il libro e\' il migliore amico dell\'uomo. Dentro un cane, fa troppo buio per leggere (Groucho Marx)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0][:0]



  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ero rimasta attonita quando avevo visto quel filmato al TG...ma che fastidio le dava a quella signora un povero micetto??[}] Io non so, c'è n'è di gente strana in giro...[:0][:0][:0]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">moralis ha scritto:



    PS: a proposito, hanno trovato anche la ragazza che ha gettato i cuccioletti nel fiume, pare essere una slovena minorenne
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">non ho avuto il coraggio di guardare qul video[}]..


    Il gatto invece è stato un po' più fortunato..se fosse passato il camion a ritirare la spazzatura avrebbe fatto pure lui una brutta fine[V]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Nemmeno io sono riuscita a guardarlo, solo il pensiero mi fa venire la pelle d'oca
    http://tickers.baby-gaga.com/t/lamla..._-8_Spillo.png

    Al di fuori di un cane, il libro e\' il migliore amico dell\'uomo. Dentro un cane, fa troppo buio per leggere (Groucho Marx)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Giusta reazione a tanta cattiveria e stupidità, se mi passate.

    Comunque è stato poi messo in rete un altro video, bellissimo, dove un enorme gatto silvestro (una persona con un costume da gatto) si avvicina a un cassonetto di fianco al quale c'è seduta una signora (molto somigliante a quella cretina), le accarezza la testa, la prende in braccio, apre il cassonetto, ce mette dentro e chiude. Poi si allontana fregandosi le mani. Spettacolare anche per il messaggio che vuole dare.

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    oddiooo!!! ma come si fa a compiere un gesto del genere??? c'è davvero troppa crudeltà nei confronti degli animali

Discussioni Simili

  1. aiuto conigli nani nel cassonetto
    Di nadianimal nel forum CONIGLI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-12-08, 01:25 PM
  2. Cuccioli nel cassonetto
    Di Litoria nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-08, 08:31 AM
  3. GOLIA superstite di cucciolata nel cassonetto
    Di thor_odt nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-08, 11:02 AM
  4. il vomito nel gatto
    Di lunalulu nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 03:05 PM
  5. DIABETE NEL GATTO
    Di dany69 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-11-05, 12:22 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •