Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Aiutatemiiiiii

  1. #11
    Member

    User Info Menu

    L'alimentazione è 2 volte al giorno in piccole quantità. Ora si trova in superficie a galleggiare e poi quando vede qualcuno riscende

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    se non ha ferite evidenti, è qualcosa dovuto ad una cattiva qualità dell'acqua..
    hai altri pesci in vasca??
    hai un'areatore??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    Può essere un'occlusione intestinale oppure flagelli intestinali? L'unica cosa che non riesco a capire è come si sia formata quel dimangrimento lì

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    Ho un'areatore, e per quando riguarda le ferite ha solo una macchia rossa nel lato sinistro che non si vede nella foto

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    se le feci sono biancastre potrebbero essere dei flagellati e parassiti intestinali!! probabilmente è un leggero dimagrimento con un bel gonfiore accanto..
    il pesce mangia??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    Si le feci sono bianche quando le ho viste giovedì ora non so perchè non fa niente, il pesce mangia fino a questa mattina ora non so ho paura. Come si combatte i flagelli intestinali?

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    se le feci sono bianche, è sintomo di infezione intestinale.!! qui viene spiegato tutto...
    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_38361.htm
    se il pesce mangia, fai la cura con il flagyl nel mangime secco; sarebbe meglio abbinarci anche il nemex (per i vermi, serve anche come prevenzione)..
    se non mangia, devi mettere il flagyl polverizzato in vasca..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  8. #18
    Member

    User Info Menu

    Come si fa a mettere il medicinale insieme al mangime? Non sai spiegarmi a cosa è dipeso la curvatura della coda?

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    avevo dimenticato di evidenziarti il link della cura; lo trovi nel messaggio precedente..
    sintomi e malattie ne esistono tantissime..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    visto che l'acquario è avviato da solo 30 giorni.. devi misurare i nitriti subito!!!!

    Se i nitriti sono alti il pesce ti muore ma puoi salvarlo spostandolo in un recipiente con acqua nuova e senza filtro!

    Prepara un secchio con acqua nuova biocondizionata (non dell'acquario) e un areatore, poi ci passi il pesce... fatto questo metti un riscaldatore e porti la temperatura a 28°C. Fai un giorno di digiuno e dopo somminsitra solo piselli sbollentati... Aumentando la temperatura guarda se il pesce fa delle feci filamentose?

    Nella vasca grande prendi un campione d'acqua e fai misurare i nitriti in negozio...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AIUTATEMIIIIII!!!! canarino "orfano"
    Di Marcoraffa nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-05-09, 08:50 PM
  2. aiutatemiiiiii
    Di mireeale nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-01-07, 05:29 PM
  3. aiutatemiiiiii
    Di mela nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-11-03, 02:50 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •