Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: LE STRANE COINCIDENZE DELLA VITA ...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    LE STRANE COINCIDENZE DELLA VITA ...

    Pensate mai al "mistero" che si aggira attorno al "caso", alle "coincidenze"?
    Io a volte si ... specie quando succedono cose come quella che vi sto per raccontare ...

    Normale lunedì pomeriggio di lavoro.
    Mio marito, come ogni giorno, è in giro con il suo furgone per le consegne in zona Modena.
    Ad un certo punto per un ... ehm ... [:I] ... bisognino ... decide di fermarsi in una zona un po' isolata, un grosso parcheggio utilizzato per la sosta dei camion.
    Mentre sta per andarsene guarda meglio un auto che era parcheggiata lì ... l'aveva "vista" anche entrando, ma l'aveva guardata senza soffermarsi, quando si guarda una cosa così, senza pensarci.
    Non ci vuole credere [:0]!!!!
    L'auto è accesa, un tubo tipo quelli da aspirapolvere è collegato alla marmitta dell'auto ed entra nell'abitacolo, ed all'interno c'è una persona!!!!!!!!!
    Mio marito si avvicina di corsa.
    Al lato passeggero c'è un ragazzo, sembra incoscente, e sul cruscotto c'è appoggiato un foglio [B)]!
    Subito stacca il tubo, poi cerca di aprire l'auto, per fortuna una delle portiere è aperta!
    Chiama il ragazzo, cerca di farlo reagire, lui è semicoscente e "devastato" psicologicamente (ovviamente [V]), dice di aver anche preso dei sonniferi e di "lasciarlo morire".
    Mio marito chiama il 118 ed il ragazzo viene soccorso.
    Storia a lieto fine.

    Ma è da lunedì che ho sto pensiero del "SE" ...
    SE a mio marito non veniva la plin plin proprio in quel momento ...
    SE invece di andare lì andava in qualunque altro posto, in un bar (dove va di solito), o in un altra zona ...
    SE non notava l'auto ...
    SE il ragazzo era lì da troppo tempo [V] ...
    SE ... SE ... SE ...
    Quante volte un semplice "SE" può decidere di una vita ...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma mia!! non è semplice in quei momenti ragionare, tuo marito è un'eroe...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    mi viene la pelle d'oca solo a leggere.
    secondo me non è una coincidenza, tuo marito "è stato chiamato o mandato lì da qualcuno"...
    e per fortuna è arrivato in tempo.
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    X ESTIARTE Ma no ... ma che eroe!!
    Diciamo che lui è "abituato", noi facciamo soccorso nella Croce Rossa per cui certe cose non c'impressionano ... [|)]
    Anche se ti assicuro che un conto è essere in servizio e andare su una chiamata, un altro è essere al lavoro per i fatti tuoi e trovarti davanti ad una scena simile!!!
    Tant'è che, nonostante abbia fatto tutto quel che c'era da fare, mi ha detto che aveva un vuoto e non si ricordava in che via si trovava!!!


    X PAOLETTA: mah ... non sò neanche io che pensare ...
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    paciugo è semplicemente il destino in quel momento qualcuno ha voluto che incrociasse il suo con quello del ragazzo,il fatto che lui abbia avuto un vuoto credo che sia normale anche a me è successo di avere un vuoto nel dire la via di casa mia al telefono mentre chiamavo l'ambulanza per mio papà,delle volte si dice che il destino lo creiamo noi ma io credo che delle volte agisca per conto suo e questo è uno di quei casi.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Che lo si chiami destino o intercessione divina, tuo marito ha salvato una vita.
    Va un pensiero anche a questo ragazzo, che spero trovi le motivazioni per non compiere più un gesto del genere...
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">lilo ha scritto:

    Che lo si chiami destino o intercessione divina, tuo marito ha salvato una vita.
    Va un pensiero anche a questo ragazzo, che spero trovi le motivazioni per non compiere più un gesto del genere...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Mi associo
    Invidio chi ha tutto questo sangue freddo e sa in quel momento esattamente cio' che deve fare
    Io in più di una occasione commincio a correre avanti e indietro e non faccio nulla perché vado nel panico totale, comincia a venirmi la tremarella e voglia di andare in bagno;
    Non ne parliamo se si tratta di qualche persona a me cara, ho sempre paura di sbagliare

Discussioni Simili

  1. la belleza della vita
    Di luky nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 09:35 PM
  2. CRONACA DELLA VITA IN UN CANILE
    Di Koa nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 12:48 PM
  3. Il tempo della tua vita
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-07-05, 02:25 PM
  4. Tappe della vita
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-05-05, 10:05 PM
  5. Il ciclo della vita
    Di Serena nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-09-03, 02:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •