Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: wanted ciuffolotti

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    wanted ciuffolotti

    cerco una coppia di ciuffolotti,(phyrrula phyrrula), di una qualsiasi età. non sono un allevatore,(non più ormai[:83]),ma un semplice appassionato che li tiene in voliera per il gusto di vederli e sentirli[:261].
    logicamente se si riproducono tanto meglio altrimenti non importa.
    chiedo soltanto un prezzo contenuto. grazie in anticipo a tutti e ciaoooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dede69 R.N.A 05UA
    Fb davide falconeria mori
    Fb fringillidi che passione



    .... un buon allevatore .... prima di tutto è un assiduo ed attento osservatore .....

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao senti io i ciuffolotti cel'ho. Se li vuoi contattami
    i pappagalli sono la mia speranza, il mio scopo, la mia vita... il mio cuore, tutto ciò che mi fa divertire e tutto ciò che mi fa innamorare.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ...ciao lupacchiotta ... i ciuffolotti che cerco io sono i phyrrula phyrrula,maschio con il petto rosa,femmina grigia,entrambi con la calotta nera .... [:52] perdonami se ti posso sembrare un pò altezzoso o presuntuoso,ma 8.5 persone su 10 quando parlo di questi fringillidi o non capiscono di quali parlo o mi prendono per allucinato [:2]... comunque se tu li hai...io li cerco !?![:256][:39][:256]
    a parte i convenevoli e gli scherzi siccome sono un pò rincoglionito non sò come fare per contattarti in privato perciò te lo dico quà [:280]...sono interessato ai soggetti...io sono di modena,ma faccio il camionista,perciò viaggiare è il mio mestiere quindi direi a grandi linee che dovrebbe essere abbastanza probabile riuscire a trovarci...[:57] ci sono alcune cose che vorrei sapere: che età hanno,se sono abituati all'esterno,se sono abituati alla convivenza con altri uccelli e dulcis in fundo che prezzo hanno?
    mamma mia quanto sono stato prolisso scusami tanto..... attendo trepidamente tue notizie ciao e grazie.[:51][:255][:253][:39]




    [:229][:229][:229]
    dede69 R.N.A 05UA
    Fb davide falconeria mori
    Fb fringillidi che passione



    .... un buon allevatore .... prima di tutto è un assiduo ed attento osservatore .....

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Dede, è il caso che tu chieda se sono anellati e se ti può dare il certificato di cessione.
    Per tenere la fauna autoctona, serve il permesso della Provincia di residenza, Uff. Caccia & Pesca.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    SE NON SBAGLIO SONO SOTTO CITES
    scusate voi che siete di modena c"è sempre bellucci market
    ciao da ele

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    certamente sì che mi infomerò che abbiano il certificato di legittima provenienza captiva e anellino inamovibile...certamente sì che esiste ancora il bellucci market,(anche se ha cambiato gestione) e certamente sì che ho già il registro di carico/scarico e i contatti con l'ufficio di appartenenza per la detenzione di avifauna autoctona,avendone dell'altra già in mio possesso,grazie ad entrambi per il prezioso consiglio.


    [:229][:229][:229]
    dede69 R.N.A 05UA
    Fb davide falconeria mori
    Fb fringillidi che passione



    .... un buon allevatore .... prima di tutto è un assiduo ed attento osservatore .....

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">eletto1691 ha scritto:

    SE NON SBAGLIO SONO SOTTO CITES
    scusate voi che siete di modena c"è sempre bellucci market
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    La fauna autoctona, eccetto quella a rischio di estinzione, non è sottoposta al CITES, ma viene regolamentata dalle varie Province, in modo molto diverso, l'una dalle altre.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Dede, come butta con i funghi ?
    Del Bellucci Market è rimasto solo il nome, negli ultimi 10 anni, il negozio ha cambiato gestione due volte.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ... ciao giulio ... funghi se ne trova se ... sai dove cercarli AH AH AH AH
    no dai a parte gli scherzi sì dei funghi se ne trova quanti ne vuoi speriamo soltanto che non ci devastino i boschi per cercare i funghi[:25]!
    per quel che riguarda il bellucci market io sono circa 8 anni che nn lo frequento più[:5] ...più o meno da quando ho smesso di allevare in modo selettivo.
    ora che mi limito a detenere i miei piccoli tesori nel modo migliore possibile mi rifornisco in negozi più vicini[:246][:39][:246].



    [:229][:229][:229]
    dede69 R.N.A 05UA
    Fb davide falconeria mori
    Fb fringillidi che passione



    .... un buon allevatore .... prima di tutto è un assiduo ed attento osservatore .....

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ... MAH !?!.... [:212][:11][:25][:159][:247][:254]
    LUPACCHIOTTA non mi ha ancora contattato per i ciuffolotti sono perplesso ...
    io ero veramente interessato all'acquisto di 2 soggetti ........
    scusate lo sfogo [:247][:247]


    [:229][:229][:229]
    dede69 R.N.A 05UA
    Fb davide falconeria mori
    Fb fringillidi che passione



    .... un buon allevatore .... prima di tutto è un assiduo ed attento osservatore .....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ciuffolotti
    Di ale71 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 11:59 AM
  2. Ciuffolotti
    Di TPG nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-11-07, 10:24 PM
  3. Wanted acqua :)
    Di oldwolf nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-07-07, 10:21 AM
  4. ciuffolotti
    Di beppe nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-12-04, 07:40 AM
  5. WANTED!
    Di Fabry nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-08-04, 05:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •