Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: si massacrano!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    si massacrano!

    conoscete già le mie cavietine Haru e Midori... da circa una settimana si mordono graffiano si attaccano ecco. all'inizio pensavo che giocassero, ma ieri sera, come sempre le ho prese per fare un chek-up... zampette in ordine e poi arrivo al muso di Haru... allora aveva il musetto insanguinato e una cosa nera che lòe spuntava dal labbro... invece Midori non aveva nnt di strano se non quando la toccavo in un punto e urlava. allora sta sera ho ricontrollato... e indovinate? ad Haru manca un pezzo di dente... e, oltre al sangue di ieri c'è anche sul labbro tipo un piccolo ematoma nero. Ora... chiedo aiuto a voi. ho capito che nn vanno d'accordo ma può essere per un mio comportamento? ho messo adesso due beverini... ma continuano ad azzufarsi... che faccio? le dovrei dividere ma ho paura che poi soffrano... altre soluzioni? Ps è possibile che il dentino di Haru sia nel punto che fa male a Midori?
    E mi guardò dall\'alto, il mio sguardo si scontrava col mio, l\'ultimo sforzo... battè le ali si abbandonò nelle mie mani, sapeva che era finalemnte al sicuro

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Non conosco le tue cavie xche' non ho seguito..la storia del dentino.....mi piacerebbe vedere le foto se possibile......conoscere i sessi, capire l'eta'..se son cresciute insieme o meno......
    Solitamente le cavie, a meno che non ci siano interessi sessuali e/o territoriali non si attaccano......dicci qualcosa di piu'.....
    grazie.
    Ringo, cane libero ed innamorato, solo la gioia di averti amato e\' piu\' forte del dolore di averti perduto

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Dolceamaro... allora per la foto... nn ti posso accontentare... ma cerca una vecchia discussione mia. due femmine, le ho comprate in marzo hanno quindi...7 mesi, sono cresciute assieme... grazie a te
    E mi guardò dall\'alto, il mio sguardo si scontrava col mio, l\'ultimo sforzo... battè le ali si abbandonò nelle mie mani, sapeva che era finalemnte al sicuro

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Io mi ricordo delle tue caviotte, e sinceramente a sto punto mi viene da pensare che forse si tratta di due maschietti, sei proprio sicura che siano femmine??

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    cara Coco... io di caviette ne ho tre, tutte femmine, mamma e figliolette.
    sono sempre state insieme; qualche mese fa, improvvisamente di sera, si sono attaccate ed è partita la zuffa... ed ho dovuto intervenire perchè non si facessero male. Non ho lasciato che succedesse una seconda volta e ho chiamato il vet.
    Mi ha detto che è strano che queste cose accadano in esemplari dello stesso sesso e abituati alla convivenza... può darsi che fosse successo perchè una di loro era particolarmente nervosa. mi ha consigliato di separarle nei momenti di lite e poi riunirle... certo che se la cosa fosse diventata troppo frequente avrei dovuto separarle definitivamente.
    lo sai? da quella volta non è successo più nulla. d'amore e d'accordo come sempre.
    baci e buona fortuna.
    Martina

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Mille a tutti e tre... vi farò sapere...@sayra@ sono certa che sono due femmine... ha controllato quello che ce le ha vendute quel giorno e ora che sono grandi le ho ricontrollate con mio padre... speriamo in bene
    E mi guardò dall\'alto, il mio sguardo si scontrava col mio, l\'ultimo sforzo... battè le ali si abbandonò nelle mie mani, sapeva che era finalemnte al sicuro

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Uffa Haru è peggiorata cammina un po' storta! e poi urla anke lei!
    E mi guardò dall\'alto, il mio sguardo si scontrava col mio, l\'ultimo sforzo... battè le ali si abbandonò nelle mie mani, sapeva che era finalemnte al sicuro

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Cosa DEVO fare? tengo una delle due con me tutta la notte? scusate per i messaggi ma sono disperata...
    E mi guardò dall\'alto, il mio sguardo si scontrava col mio, l\'ultimo sforzo... battè le ali si abbandonò nelle mie mani, sapeva che era finalemnte al sicuro

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Prova magari a tenerle separate per un pò e poi successivamente a riunirle, strano però che le femmine litighino, con le mie non ho mai avuto problemi, e anche con l'inserimento immediato di altre caviotte non hanno fatto una piega

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Sayra è che in sto momento nn ho un altra gabbia dv le separo? cmq grazie per la pazienza
    E mi guardò dall\'alto, il mio sguardo si scontrava col mio, l\'ultimo sforzo... battè le ali si abbandonò nelle mie mani, sapeva che era finalemnte al sicuro

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Allestire 20 L come si fa? si può ?
    Di Galeotta nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-01-10, 05:23 PM
  2. Cane in ufficio si può???? Si deve.......
    Di martolina nel forum I CANI
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 07-08-09, 09:29 AM
  3. COME SI CHIAMA? DOVE SI TROVA?
    Di ale89 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-07-09, 02:03 PM
  4. COME SI CHIAMA? DOVE SI TROVA?
    Di ale89 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-07-09, 02:01 PM
  5. MASSACRANO DUE CANI
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-07-05, 11:54 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •