Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: si massacrano!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Buone Notizie ... dopo una visita dal moio veterinario che mi ha dato una cura per Haru va tutto a meraviglia... in pratica a posto di vettere la verdura nella ciotola le ho imboccate contemporaneamente, ho cambiato la gabbia, e ho messo del fieno nuovo che non avevo mai comprato. ho tagliato a entrambe un po' il pelo le ho pettinate e pulite (poverine in sto mese sono pulitre come no' specchio) con delle salviettine del veterinario... o non è successo nnt. ora vanno d'amore e daccordo chissà cos'è stato. boh! cmq grazie mille.
    PS DolceAmaro... io sto tanto con le mie cavie, anche se questo mi prucura reazioni alllergiche non indifferenti
    E mi guardò dall\'alto, il mio sguardo si scontrava col mio, l\'ultimo sforzo... battè le ali si abbandonò nelle mie mani, sapeva che era finalemnte al sicuro

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Brava coconiglia, vedrai che tutto tornera'alla tranquillita'.
    Per me hai fatto bene a perseverare e fare delle modifiche;
    se son cresciute e state assieme per mesi......due giorni sono pochini per decidere di dividerli.
    Per animali che vivono in gabbia, a volte la litigata e' il risultato di qualcosa che li disturba. Cosa che puo' tranquillamente evadere dal carattere stesso degli animali ma condizionata da fattori momentanei e/o comunque relativi all'ambiente in cui vivono.
    Sono certo Coconiglia che tu ci stai spesso, li segui molto e li tieni molto bene ma, io resto dell'idea che le gabbie in commercio non sono adatte per questi animali.......che amano molto stare con i piedi per terra, camminare e rosicchiare...
    Ringo, cane libero ed innamorato, solo la gioia di averti amato e\' piu\' forte del dolore di averti perduto

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi fa piacere che la situazione si sia risolta comunque sono d'accordo con te dolceamaro, le gabbie in commercio sono davvero troppo piccole per i porcelli, all'estero ad esempio risolvono il problema alloggio costruendo dei recinti con pannelli grigliati componibili e polionda per il fondo, sono delle vere reggie[8D]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Allestire 20 L come si fa? si può ?
    Di Galeotta nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-01-10, 05:23 PM
  2. Cane in ufficio si può???? Si deve.......
    Di martolina nel forum I CANI
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 07-08-09, 09:29 AM
  3. COME SI CHIAMA? DOVE SI TROVA?
    Di ale89 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-07-09, 02:03 PM
  4. COME SI CHIAMA? DOVE SI TROVA?
    Di ale89 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-07-09, 02:01 PM
  5. MASSACRANO DUE CANI
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-07-05, 11:54 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •