Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Benvenuta Kira

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Benvenuta Kira

    Salve a tutti amici del forum ... sono marina.. non scrivo sul forum da 2 anni ormai... la mia ultima disussione http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=33215
    non era molto felice... purtroppo Lisa (la beaglina di cui parlavo nel topic) è morta 2mesi dopo

    Adesso però riprendo a scrivere qui perchè è accaduto un evento straordinario ... è entrata nella mia vita un'altra cucciolina... è uno yorkshire terrier di 2 mesi e una settimana e si chiama Kira...

    per ora è buonissima... speriamo resti così
    volevo chiedere a voi innanzitutto consigli visto ke è una razza che non conosco bene (abitudini,carattere) e anche se vi piace il nome ke ho scelto (significa luce , regina)

    Aspetto che mi scriviate
    ciaoooo...
    Marina, Kira e Lisa(dal ponte dell'arcobaleno)

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    ah... volevo anche consigli sulle vaccinazioni.. è vero ke deve essere prima sverminato? io ieri ho somministrato il Drontal (per la sverminazione) ma ancora non vedo vermi nelle feci... è normale?

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao

    ma dove l'hai presa ?? in un negozio ?? da un privato ??
    perche' se fosse da un allevatore dovrebbe essere gia'
    stata sverminata e avere almeno gia il primo vaccino.
    ti consiglio di andare dal tuo veterinario e di farle fare l'esame delle feci per vedere se ha i vermi, potrebbe anche non averne
    e se non e' ancora vaccinata devi provvedere subito con la prima vaccinazione, poi dopo un mese il primo richiamo e dopo un'altro mese il terzo richiamo. Almeno fino al secondo vaccino non dovrebbe venire in contatto con cani sconosciuti o luoghi sporchi
    raffa

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tedeschi ha scritto:

    ciao

    ma dove l'hai presa ?? in un negozio ?? da un privato ??
    perche' se fosse da un allevatore dovrebbe essere gia'
    stata sverminata e avere almeno gia il primo vaccino.
    ti consiglio di andare dal tuo veterinario e di farle fare l'esame delle feci per vedere se ha i vermi, potrebbe anche non averne
    e se non e' ancora vaccinata devi provvedere subito con la prima vaccinazione, poi dopo un mese il primo richiamo e dopo un'altro mese il terzo richiamo. Almeno fino al secondo vaccino non dovrebbe venire in contatto con cani sconosciuti o luoghi sporchi
    raffa
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    me l'ha regalata un'amica di mia madre per qsto non è vaccinata..
    sono andat dal vet... ha i vermi... le ho dato dontral cucciolo... per le vaccinazioni la prima la farà lunedi ...

Discussioni Simili

  1. BENVENUTA A ME.......
    Di Ely86 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-12-10, 05:07 PM
  2. Benvenuta Kira
    Di MarinaLisa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-09-10, 08:12 PM
  3. BENVENUTA
    Di shanya nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-03-07, 06:50 PM
  4. Kira da guardia, Kira da difesa
    Di Kiragolden nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-06-06, 06:59 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •