Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cerco muschio

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    cerco muschio

    ora per completare l'opera, cerco del muschio ma non di java perchè l'ho gia' provato e nella mia vasca stenta a crescere....
    in riallestimento.....

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    strano perché la Vesicularia dubyana è uno dei più semplici... se aspetti io ho del xmass.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ok, proviamo con quello....
    il problema del muschio di java è che ho un pesce che ne va matto.....se lo mangia...
    in riallestimento.....

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Quello purtroppo è un problema comune... io nel 140 litri sto controllando i 4 barbus... non vorrei facessero la festa al muschio di giava messo!!
    Prova a chiedere a Mauy, a me ha mandato un ciuffo di riccia. Magari alla prossima potatura può dartene. E' molto bella e alla fine è come un muschio.
    <b>ACQUARIO 1</b>: 600 litri -<b>ILLUMINAZIONE</b>: 4 neon T5 da 39W, 4 neon T5 da 24w, 3 HQI da 150w 10000k°- <b>FILTRO</b>: N° 2 interni caricati con lana, spugne e cannolicchi -<b>FONDO</b>: ghiaietto e gravelit-<b>FERTILIZZAZIONE</b>: impianto CO2 della Aquili - Plant Nutrition + - <b>ACQUA</b>: NO2=0 NO3=&gt;0&lt;12,5 PH=6,7 KH=5 GH=7

    <b>ACQUARIO 2</b>: 140 litri -<b>ILLUMINAZIONE</b>: 5 neon T8 da 15W <b>FILTRO</b>: N° 1 interno caricato con lana, spugna e cannolicchi -<b>FONDO</b>: ghiaietto e gravelit-<b>FERTILIZZAZIONE</b>: impianto CO2 della Aquili - Plant Nutrition + - <b>ACQUA</b>: NO2=0 NO3=&gt;0&lt;12,5 PH=6,7 KH=5 GH=7

    <b>ACQUARIO 3</b>: 60 litri -<b>ILLUMINAZIONE</b>: 3 neon T5 da 24W<b>FILTRO</b>: N° 1 interno caricato con lana, spugna e cannolicchi -<b>FONDO</b>: ghiaietto e gravelit-<b>FERTILIZZAZIONE</b>: impianto CO2 della Aquili - Plant Nutrition + - <b>ACQUA</b>: NO2=0 NO3=&gt;0&lt;12,5 PH=7,2 KH=5 GH=7

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    conviene togliere il pesce parassita ...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Discussioni Simili

  1. muschio
    Di nic78 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-10-13, 09:08 PM
  2. muschio
    Di devidevil nel forum LE PIANTE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-12-11, 12:46 PM
  3. muschio
    Di devidevil nel forum LE PIANTE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-09-11, 12:22 PM
  4. [RC] Cerco muschio..
    Di lupo bianco nel forum Mercatino
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-08-11, 09:30 AM
  5. [NA] Cerco muschio
    Di Ilcont3 nel forum Mercatino
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-04-11, 12:33 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •