Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 152

Discussione: astronotus malati non mangiano

  1. #21
    Member

    User Info Menu

    sto mettendo un video su youtube ve lo linko appena riesco

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    le rocce di fiume se sono calcaree in vasca non vanno bene, vedrai che devi toglierle perché aumentano la durezza.

    non ho capito se la cura l'hai iniziata o meno?

    E' fondamentale che inizi subito se vuoi provare a salvare i pesci è già troppo tempo che non mangiano...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #23
    Member

    User Info Menu

    non ho ancora iniziato nn so dove mettere i gamberi il negoziante nn ha vasche disponibili . l ho chiamato per sapere se portarmeli dietro.. sinceramente nn so che fare..

  4. #24
    Member

    User Info Menu

    vado ad analizzare l acqua ... appena torno vi scrivo

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    i gamberi mettili in un bel secchio grande con acqua dell'acquario e un areatore... inizia subito la cura con camacell e flagyl!
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  6. #26
    Member

    User Info Menu

    ho una boccia per pesci rossi.... va bene?

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    troppo piccola... usa un secchio o un contenitore più grande!
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">damianzilpesce ha scritto:

    ho una boccia per pesci rossi.... va bene?

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    va bene!! però devi mettere un'areatore o una pompa di movimento per smuovere la superfice e ossigenare l'acqua..
    se vuoi tentare di salvare i pesci, è meglio che ti sbrighi ad iniziare con la cura..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  9. #29
    Member

    User Info Menu

    fatto tutto... ora vado a testare l acqua e vi dico (l acqua l ho a prima di ere il flagyl e camacell)

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    hai spostato i gamberetti e somministrato il medicinale??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. astronotus
    Di aramat nel forum I PESCI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-11-10, 04:53 PM
  2. ASTRONOTUS
    Di aramat nel forum MALATTIE
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 10-10-10, 08:39 PM
  3. ASTRONOTUS
    Di gioenr nel forum I PESCI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-03-10, 07:40 PM
  4. malattie astronotus
    Di gessikina nel forum MALATTIE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-02-10, 08:36 PM
  5. Astronotus
    Di carta14 nel forum I PESCI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-12-09, 06:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •